Uomini e Donne, Gemma Galgani è ‘partita’: arriva la confessione intima su Juan Luis Ciano


Meglio di così non poteva andare il percorso di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne. Da quando in studio è arrivato Juan Luis Ciano, la dama torinese ha perso completamente la testa. Il cavaliere di origini venezuelane che vive a Sant’Antimo (Napoli) si è presentato in trasmissione proprio per corteggiarla e nel giro di poche puntate ha rapito il suo cuore.

Nonostante i soliti attacchi di Tina Cipollari e quelli dei telespettatori più social che poco credono all’interesse di lui nei confronti di Gemma, tra i due la storia procede a gonfie vele, tra sorprese, regali, dediche romantiche e pure “pensieri peccaminosi”. In una delle ultime esterne, infatti, la Galgani si è lasciata andare al punto da confessare di aver avuto dei “pensieri peccaminosi” su Juan Luis. Una frase ha naturalmente scatenato la Vamp di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)








Ma Gemma è così presa dal suo nuovo cavaliere che gli attacchi di Tina passando decisamente in secondo piano. Anzi, restano inascoltati. “Come sono felice tra le tue braccia, sto così bene”, ha confidato Gemma in esterna dopo essersi sfogata per il trattamento riservatole da Tina. “Quando sorridi – le ha detto lui a un certo punto – sei bellissima”. (Continua dopo la foto)






Quindi la frase di Gemma che non è passata in sordina: “Stavo facendo dei pensieri peccaminosi”, “Ce li ha con chiunque – l’ha aggredita l’opinionista di Uomini e Donne che intanto sembra essere sempre più intenzionata a rompere gli equilibri tra Gemma e Juan Luis – non è che è una novità. Ce li ha sempre tutti i giorni a tutte le ore”. (Continua dopo foto e post)



 


Ma Tina non è l’unica a non credere a questo innamoramento che, questa è l’accusa, è come sempre molto repentino. Tanti utenti sono convinti che l’interesse di Juan Luis sia più che altro quello del successo e non iniziare una relazione con Gemma. Scusa – si legge in rete tra le tante critiche sotto ai post del cavaliere – ma se dici che ti piace Gemma perché non la porti via dal programma?”. E ancora: “Non sta certamente facendo una bella figura, attaccato al polipo. Sicuramente si sta prendendo i 5 minuti di notorietà, ma poteva benissimo scegliere un’altra donna, anche adatta alla sua età…”.

Uomini e Donne, la rivelazione di Riccardo Guarnieri su Ida Platano fa crollare tutto: lacrime e rabbia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it