Uomini e Donne, la rivelazione di Riccardo Guarnieri su Ida Platano fa crollare tutto: lacrime e rabbia


Niente da fare per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La puntata della settimana scorsa ha visto lui abbandonare lo studio di Uomini e Donne e lei in lacrime in camerino. Settimane fa la coppia più chiacchierata del trono over era uscita insieme dal programma, ma a quanto pare lontano dalle telecamere, nella vita vera, le cose non procedono per il verso giusto. Ida e Riccardo, tornati in studio per raccontare come procede la loro relazione, continuano a discutere e a lamentare mancanze reciproche.

Problemi di comunicazione a cui ora si è aggiunta la mancanza di attrazione fisica da parte del cavaliere, ha lamentato la dama di Brescia. Che ha aspettato parecchio prima di entrare in studio perché rintanata dietro le quinte a piangere. Riccardo ha invece raccontato in studio di essere stato a Brescia, ma non è andata bene perché i problemi con Ida si sarebbero riproposti. Ma ha fatto fatica a parlare perché anche lui in lacrime. (Continua dopo la foto)






E quando lei è finalmente arrivata in studio, i due hanno finito per discutere in modo molto acceso sempre per l’apparente mancanza di desiderio da parte di lui. Che poi ha fatto una confidenza che potrebbe costargli caro. Il cavaliere ha rivelato che il lunedì e il mercoledì Ida è arrabbiatissima; lei, un po’ in imbarazzo, ha detto che non si vergogna di ammettere che va dallo psicologo ma a un certo punto ha reagito male. (Continua dopo la foto)






Ida Platano si è alzata e tra le lacrime ha detto che è colpa sua se ha iniziato ad andare da uno specialista e dalle anticipazioni sappiamo che saranno molti a criticare Riccardo per aver dato in pasto al pubblico questa confidenza. Tra i due, comunque, l’idillio si è già (ri)spezzato: nella prossima puntata del trono over la dama annuncerà la rottura definitiva, anche se visti i trascorsi ci potrebbero essere ripensamenti. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come finirà fra Ida e Riccardo? Lo scopriremo nella prossima puntata del Trono Over 😰 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Ma se finora, dopo le puntate di UeD, Ida e Riccardo hanno sempre dato aggiornamenti sul loro rapporto con foto o video social, ad oggi non ce ne è ancora traccia. Lui non ha postato nulla sul suo profilo Instagram, mentre lei, che è diventata un’influencer, ha condiviso dei filmati in cui sponsorizza dei prodotti. Quindi è davvero finita tra loro? In puntata i due hanno ammesso di sentirsi “sbagliati” l’uno per l’altra e viceversa…

Giulia De Lellis in imbarazzo. Succede tutto in mezzo alla strada: “Mi vergogno tantissimo…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it