Uomini e Donne, Juan Luis Ciano lascia Gemma Galgani a bocca aperta: il gesto eclatante


Gemma Galgani sembra aver trovato l’uomo giusto in Juan Luis Ciano, il cavaliere approdato al trono over proprio per conoscerla e corteggiarla. Sono passati giorni dall’arrivo di Juan Luis in studio e nonostante Tina Cipollari continui ad attaccare la dama e in generale il suo atteggiamento con gli uomini pare che le cose procedano per il verso giusto tra i due. Lui sembra molto preso da Gemma, a cui ha fatto anche una romantica dedica social.

Il cavaliere che ha origini venezuelane ma che vive a Sant’Antimo (Napoli) ha diversi profili sui social. Uno su Facebook (dove poco tempo fa aveva postato la foto con un’amica che ha scatenato subito la bufera) e uno su Instagram. Ed è su quest’ultimo che ha condiviso un video in cui parla proprio di Gemma. Nella clip che ha fatto presto il giro della rete si vede Juan Luis farsi bello dal barbiere di fiducia. (Continua dopo la foto)







“Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette – dice Juan Luis prima di inviare un messaggio d’amore a Gemma – No perché voglio che Gemma mi trovi impeccabile. Ciao Gemma, amore!”. Parole che, conoscendola, hanno sicuramente avuto un certo effetto sulla dama torinese. Il pubblico, invece, ha subito commentato. E si è diviso tra quello che hanno apprezzato il gesto e quelli che al contrario continuano a non dargli fiducia. (Continua dopo la foto)






Ma anche Gemma ha fatto una sorpresa al suo cavaliere. In studio, nell’ultima puntata del trono over andata in onda, ha regalato a Juan Luis un cartellone a forma di cuore con ben 120 post-it, che indicano 80 canzoni d’amore che lei ha scelto di dedicargli. Ogni puntata lui dovrà togliere un bigliettino e la canzone farà da colonna sonora al loro ballo. (Continua dopo foto e post)




 


Tra Gemma e Juan Luis, dunque, la conoscenza prosegue nel migliore dei modi. Hanno anche svelato che sono scattati alcuni baci a stampo. Ma non è finita qui. Anche lui ha saputo sorprendere Gemma. Ricordate l’ingresso in studio di nuove dame intenzionate a corteggiare Juan Luis (e che aveva deluso molto la dama torinese)? Beh, le anticipazioni dell’ultima registrazione di U&D rivelano che questa volta il cavaliere ha scelto di mandare via le nuove signore arrivate in trasmissione per concentrarsi così soltanto su Gemma.

“È stato solo sesso”. Ida Platano crolla, Riccardo lascia lo studio di UeD: succede il finimondo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it