“Succede ancora oggi…”. Nunzia De Girolamo choc: la confessione (e la paura) in diretta tv


L’ex politica italiana Nunzia De Girolamo ha deciso di prendere parte al programma di Caterina Balivo, ‘Vieni da me’, e di rispondere ad alcune domande al buio. Diversi i temi toccati dalla donna: da ‘Ballando con le stelle’ al suo rapporto con la figlia fino ad arrivare a parlare di una sua turbolenta relazione sentimentale.

Innanzitutto, l’ex deputata di Forza Italia si è soffermata sul bullismo e sul cyberbullismo: “Il bullismo di una volta oggi diventa cyberbullismo e io l’ho subito. Quando ero alle elementari, ero altissima, una bambina imponente e a scuola mi facevano dispetti, mi facevano cori, mi insultavano”, ha ammesso Nunzia. (Continua dopo la foto)







“Io all’epoca me ne sono fatta un problema e non volevo nemmeno più andare a scuola e mia mamma mi è stata molto vicina. Anche mia figlia è stata vittima di bullismo, è un incubo, ma l’abbiamo risolto”, ha aggiunto. La De Girolamo poi ha voluto trattare un argomento davvero molto delicato della sua vita, ovvero alcune minacce di morte ricevute in passato. (Continua dopo la foto)








“Quando sono andata nella nostra terra, la Terra dei Fuochi, per occuparmi del problema ero ministro dell’agricoltura, sono andata a fare un sopralluogo. Abbiamo fatto un decreto nazionale e quando ero giù ad un certo punto mi sono trovata in un angolo con delle persone poco raccomandabili intorno”, ha confessato l’ex politica. (Continua dopo la foto)

“Mi è passata la vita davanti. Mi sono arrivate delle minacce di morte, mi è successo anche di recente, per le mafie dei pascoli. Ogni volta è un dolore che si rinnova, la vera paura è quella che ho anche una figlia. Se non fossi mamma in tante cose farei mille cose in più. Poi mi passa e vado avanti perché qualcuno queste battaglie le deve pur fare”, ha concluso Nunzia De Girolamo. Lei è sposata dal 23 dicembre del 2011 con il deputato del Partito Democratico ed attuale ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. Hanno una bimba di nome Gea, venuta alla luce il 9 giugno del 2012. Dal 30 marzo scorso ha partecipato come concorrente della quattordicesima edizione di ‘Ballando con le stelle’, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. A settembre ha preso parte al varietà di Rai 2, ‘Stasera tutto è possibile’. Durante il governo Letta, è stata ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali dal 28 aprile del 2013 al 27 gennaio del 2014.

“Sorpresa!”. Justine Mattera, il soprabito si apre mentre cammina. E si scopre…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it