Amici, tutti notano quell’assenza. Talisa non c’è, poi la scoperta ‘wow’: “Ma davvero?”


Amici inaugura la nuova stagione e il gossip è già di casa. È accaduto sabato quando tutti hanno notato un pezzo mancante non presente in studio. Si sta parlando della ballerina Talisa Jade Ravagnani e la sua assenza ha a che fare con il mondo del puttanpop. Collaboratrice della famosa popstar Selena Gomez, come accade per Giuseppe Giofrè, che, una volta uscito dal talent, ha iniziato a collaborare con Taylor Swift. Prima di entrare ad Amici, Talisa, invece, ha preso una strada diversa, avendo registrato il video di Look At Her Now.

Quale il motivo preciso della sua assenza in studio? Il 23 novembre dovuta volare in USA per le prove degli American Music Awards, poiché facente parte del corpo di ballo della performance d’apertura dello show, momento in cui Selena Gomez ha piazzato i suoi due nuovi singoli Lose You To Love Me e Look At Her Now. Come può accadere che il giovane talento abbia altre esperienze in corso? La domanda è lecita e corre veloce in rete. Continua dopo la foto.







Sono entrati nella scuola di Kween Mary anche altri ragazzi con dischi, spettacoli e tour alle spalle e più in generale non si può che accettare che un talento venga riconosciuto a prescindere dal numero di esperienze lavorative incontrate nel corso della vita. Cosa dovrebbe fare Talisa, ritirarsi dal palco italiano? Tutti conoscono la vita di Talisa, non sempre così facile da affrontare. Continua dopo la foto. 






Fino all’età di 13 anni ha vissuto a Dubai. Trasferendosi a Los Angeles ha potuto studiare danza. Nella città degli Stati Uniti è stata presa in una scuola: una grande notizia per Talisa che, però, non ha potuto salutare il padre. Talisa ha raccontato ai compagni di Amici di non vivere più con il padre da ormai quattro anni. Continua dopo la foto.



“Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici e per questo è stato brutto. […] A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa, dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione”ha raccontato.  Non sarà forse il caso di credere in lei?

Bomba Elodie: si mostra senza trucco. Sempre tiratissima, ma stavolta è diversa: “Senza paura”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it