“L’ho denunciato, ecco cosa faceva”. Paola Caruso contro l’ex Moreno: lo sfogo a Domenica Live


La storia d’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo è finita. I due hanno iniziato a frequentarsi nel mese di luglio e l’ex Bonas di Avanti un altro, dopo la travagliata relazione con Francesco Caserta, il padre del figlio Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso. Ma di una presunta crisi tra Paola Caruso e Moreno Merlo si mormorava già da alcuni mesi. I primi indizi erano arrivati direttamente dai social network, quando entrambi si sono tolti il segui da Instagram.

Successivamente il dj è stato intravisto nelle sue storie con una ragazza, Veronica Graf, ex concorrente del “Grande Fratello 13”. Solamente negli ultimi giorni Paola Caruso ha annunciato definitivamente la sua separazione da Moreno Merlo. Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a “Novella 2000”. “Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. – ha detto l’ex Bonas e concorrente dell’Isola dei Famosi e Pechino Express – E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante”. Paola Caruso ha parlato anche della frequentazione tra l’ormai ex fidanzato e l’ex gieffina Veronica Graf. (Continua a leggere dopo la foto)







“Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, – ha rivelato – ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. Paola Caruso è stata ospite del Live – Non è la D’Urso e ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato. Merlo avrebbe usato la Caruso, facendole credere di voler bene a lei e a suo figlio, Michelino (il bambino non riconosciuto da Francesco Caserta, ex della Caruso), al mero scopo di ottenere visibilità e consensi da parte del pubblico. Stando a quanto riferito dalla Caruso alla d’Urso, Moreno Merlo aspirerebbe ad ottenere successo in tv.

“Mi aveva detto che aveva dei problemi economici -ha fatto sapere Paola Caruso, -, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’ultima intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Io gli avevo dato metà del mio rimborso spese, eppure non era bastato… Tornato a casa mia, la nostra era una convivenza part-time, mi ha detto che il rimborso spese non gli bastava più. Lì ho capito che lui stava chiedendomi dei soldi, perché lui è il Brad Pitt italiano e io gli ostacolo la carriera… Io sono cascata dal però…”. (Continua a leggere dopo la foto)






La Caruso non ha nascosto al pubblico di sentirsi usata dal suo ultimo compagno, a cui era solita affidare il figlio Michelino, quando lei non era tra le mura della sua casa: “Le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Io ho cercato di aiutarlo e non c’è niente di male. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità, di “ragazza-madre” alla ricerca di un padre per suo figlio, per cercare di arrivare in tv, andare al Grande fratello e venire da te, Barbara” . Secondo la showgirl 34enne, Merlo era solito spostarsi con la sua macchina: “Sì… abbiamo litigato anche in auto… Mi ha detto che si sarebbe preso le sue cose e se ne sarebbe andato… Mi ha lasciato delle multe che ora devo pagare io, perché lui non me le paga”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi ha detto che dovevo stare calma, perché ha delle mie registrazioni. Lui è stato 4 mesi con me registrandomi! Mi ha detto ‘Io ti ho sempre registrata’. Non so che tipo di registrazioni, ma ho avvertito subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy con mio figlio minore, io devo tutelare un bambino che ha solo me. L’ho fatto scendere dalla mia macchina, ha iniziato a insultarmi e ho chiamato la polizia. Lui si agitava ed era alla guida con mio figlio a bordo. Stavamo litigando e lui mi stava registrando. Ho cercato di prendermi le chiavi di casa e lui mi ha tirato una gomitata. La polizia alla fine è arrivata. Se una persona ti registra, non ti ama. Il punto è perché lo fa?”.

“Quando un giorno Michelino sarà grande, guarderà le foto del suo Battesimo, vedrà Moreno… e mi chiederà ‘mamma chi era questo che mi teneva in braccio?’… io non saprò cosa dire…pensavo di avere finalmente la mia famiglia. E invece no”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it