Ludovica e Fabio sono tornati insieme? L’amore sbocciato a Uomini e Donne e consolidato a Temptation Island ha subito una battuta d’arresto quando hanno deciso di prendersi una pausa. Ora arriva questo post e spazza via ogni dubbio. Ecco qua


 

Finito Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembravano innamoratissimi. Il loro amore era nato da poco e all’interno dello studio di Uomini e Donne ma la partecipazione al gioco che mette alla prova la fedeltà e l’unione delle coppie sembrava aver rafforzato il legame tra i due. Mentre qualcuno già parlava di fiori d’arancio, la Valli diceva di essere cresciuta mentre Ferrara le dichiarava il suo infinito amore ribadendo che se in passato era stata lei a scegliere lui, oggi era lui a scegliere lei. Ma poi, dopo qualche settimana, la doccia fredda per tutti coloro che si erano appassionati alla loro storia. Tutto finito.

Si sono allontanati nel vero senso della parola, Fabio sta trascorrendo le vacanze a Gallipoli, Ludovica a Formentera.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Si sono presi una pausa di riflessione, come spiegato dalla stessa tronista pochi giorni fa sui social: ”Ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un po’ bene. Non dico tanto, solo un po”’. Così ha risposto a un fan che le chiedeva di volare in Puglia dal suo Fabio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Già, i fan. È grazie a loro che Fabio e Ludovica così come tutti gli altri protagonisti del mondo dello spettacolo devono la loro notorietà ma a volte, e succede di frequente, sono anche un po’ invadenti. In continuazione chiedono alla Valli di tornare con Ferrara, nonostante le sue parole siano state chiare. Per questo motivo la ex tronista, evidentemente stanca di tutte quelle pressioni, ha postato questa lunga quanto eloquente citazione per frenare (o meglio tentare di farlo) le richieste dei suoi seguaci:

(Continua a leggere dopo il post)

 

. #buenasnoches #TODOS

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data: 21 Ago 2016 alle ore 16:29 PDT

Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro, delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia, del tuo passato. Falli parlare, loro sono fatti così. Tratta i piccoli da piccoli e i grandi da grandi. Loro parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno, neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici. Esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme nel fuoco e non ha mai indietreggiato”.

Insomma, sembra proprio che Ludovica voglia mettere la parola fine al discorso sul ritorno di fiamma con Fabio. I due sono ancora lontani, anche fisicamente, e forse – sorprese dell’ultimo minuto a parte – si rincontreranno a settembre, quando inizierà di nuovo Uomini e Donne (la prima registrazione è in programma il prossimo 26 agosto, ndr) nello studio di Maria De Filippi.

Potrebbe anche interessarti: “Sto arrivando da te!” Lo annuncia su Instagram e vola a Ibiza. La bella Ludovica Valli manda questo messaggio d’amore, ma non è per il suo Fabio. Ecco cosa sta succedendo tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it