“Quel posto è di Alessandro Zarino”. Maria De Filippi lancia la bomba: il colpaccio dell’ex tronista di Uomini e Donne


È arrivata come un fulmine a ciel sereno la scelta di Alessandro Zarino a Uomini e Donne. Il tronista, dopo una furiosa litigata con la corteggiatrice Veronica Burchielli, ha deciso di sceglierla per evitare di perderla, ma la giovane non ha creduto ad una sola parola di quello che lui ha cercato di dirle e gli ha rifilato un secco no, accentando invece di buon grado il trono offertole poco prima di abbandonare lo studio da Maria De Filippi.

“Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato”, aveva raccontato il tronista dopo aver ricevuto il ‘no’ dalla corteggiatrice Veronica. E ancora: “Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto”. (Continua a leggere dopo la foto)








Il ‘no’ di Veronica Burchielli ha fatto discutere tanti. La giovane, infatti, è stata attaccata e neanche Maria De Filippi è passata indenne, rea, secondo alcuni, di aver trattato con eccessiva freddezza Alessandro e favorito Veronica; c’è anche chi accusa la redazione di aver programmato tutto e di aver fatto il possibile perché tale situazione si verificasse. Anche Jessica Battistello di Temptation Island ha commentato la situazione in cui si è ritrovato il suo ex tentatore. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa. Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto. Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto. Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori”. Ma che fine ha fatto Alessandro Zarino? È stata proprio Maria De Filippi a spiegare che il giovane avrà un ruolo nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come spiega il ‘Vicolo delle news’, l’ex tentatore di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, farà parte del corpo docenti della scuola. Il giovane napoletano vestirà i panni dell’insegnante di Crossti, disciplina che insegna da qualche anno. Alessandro, dunque, dopo la sfortunata esperienza a Uomini e Donne, ha avuto un’altra chance nel talent-show di Canale 5.

 

“Quello che vedete in tv non è reale”. La nota conduttrice pubblica questa foto e il web impazzisce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it