Stefania Orlando: età, altezza, peso, marito e figli


Stefania Orlando ha alle spalle una lunga gavetta. Dal debutto nel programma “Si o no?” al grande successo come conduttrice del programma del mattino “I fatti vostri“, passando per il cinema, la musica e il teatro. Stefania Orlando va via da casa a soli 18 anni per seguire l’amore e prima di entrare nel mondo dello spettacolo si mantiene facendo la modella e l’agente immobiliare.  Il debutto di  Stefania Orlando in televisione è datato 1993, quando esordisce come valletta per il programma ”Si o no?”.

Dal 1994 passa alla RAI e diventa valletta del programma Scommettiamo che …?. Tra il 1995 e il 1996 conduce TG Rosa. Nel 1996 partecipa allo spettacolo Il Boom. Dal 1997 sarà tra le conduttrici dello storico programma di Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per parecchie stagioni, fino al 2003. Nello stesso periodo partecipa ad altre trasmissioni RAI, come la maratona benefica Telethon (dal 1997 al 2000) e Il lotto alle otto (dal 1998 al 2001), mentre nel 2002 e nel 2003 cura i collegamenti dai Monopoli di Stato per le estrazioni finali del 6 gennaio della Lotteria Italia per le trasmissioni Torno Sabato e Uno di noi e, durante l’estate, conduce il Girofestival su Rai 3. (Continua a leggere dopo la foto)








Dal 2001 al 2005 cura i collegamenti con le estrazioni del lotto, in onda nell’access prime time di Rai 2. Nel 2003 presenta il programma che sostituisce I fatti vostri, Piazza grande. Fino al 2019 continua a condurre programmi e a fare ospitate in qualità di opinionista. Nel giugno del 2012 apre il suo blog, “L’Orlando Curiosa”, nel quale tratta molteplici argomenti, dalla moda alla musica, dall’amore alla cucina. In contemporanea alla tv, Stefania Orlando coltiva la passione per la musica. (Continua a leggere dopo la foto)






Stefania Orlando è stata sposata con l’attore Andrea Roncato, ma due anni dopo il sì è arrivato il divorzio. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata il 1 luglio 2019. La spiaggia di Fregene è stata scelta come palcoscenico per il matrimonio in total white. Le rispettive famiglie erano presenti al grande evento oltre agli amici della coppia ed alcuni personaggi dello spettacolo. Tra questi c’erano Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Claudio Lippi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“La differenza d’età, di nove anni, non mi spaventa più. Anzi, a volte, è lui quello più maturo tra i due”, ha raccontato Stefania Orlando in un’intervista rilasciata a Vieni da me. E su una possibile gravidanza l’attrice e conduttrice ha detto: “Io non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati (qui i video), mia nipote Greta ci ha portata le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me. Ho detto: ‘Nella vita mai dire mai’. Potrei ancora avere dei figli in maniera naturale. Non ho scattato questa possibilità. Però, potrebbe essere una cosa bella”. Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre 1966. È alta 177 centimetri e pesa e pesa circa 65 chili.

Vieni da me, abbandona lo studio per un malore improvviso. E Caterina Balivo: “Ma è incinta?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it