Terremoto ad Amici, tre coach abbandonano il talent targato Maria De Filippi e subito salta fuori il nome (grosso) di un ”sostituto”. Chi prenderà il posto di Emma Marrone? Lui (amatissimo) secondo i beninformati ha già firmato: ecco chi è


 

Maria De Filippi è pronta a varare la sedicesima edizione di Amici con molte sorprese. Stando alle ultime anticipazioni riportate dal settimanale Oggi, Maria De Filippi ha deciso di confermare solo un Coach della passata edizione, ovvero Elisa Toffoli. Al serale non rivedremo più Emma, J Ax, Nek. Nello specifico, la prima ha deciso di abbandonare Amici per dedicarsi ad altri progetti ed più precisamente al Festival di Sanremo 2017, dove ricoprirà un ruolo speciale accanto a Carlo Conti.

Nuovi Coach in arrivo ad Amici 16. Accanto ad Elisa Toffoli potrebbe esserci Marco Mengoni, il cui nome circola ormai da tempo.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Secondo le ultime indiscrezioni l’arrivo del cantante laziale potrebbe essere più vicino rispetto agli altri anni. Così come è probabile la presenza di Alessandra Amoroso, che si è già detta aperta alla possibilità di prendere il posto dell’amica Emma Marrone. Maria De Filippi è intenzionata a rivoluzionare pure la giuria, come dichiarato dalla stessa conduttrice: “Ci saranno dei cambiamenti, ma non so ancora quali, ogni anno abbiamo cambiato qualcosa. Non credo più alle giurie litigiose, in passato ero arrivata al punto in cui sapevo già cosa avrebbero detto. Erano un po’ la recita di loro stessi: poi il pubblico se ne accorge”. A quanto pare in giuria sono stati confermati solo due personaggi: Morgan e Sabrina Ferilli.

(Continua a leggere dopo la foto)




Secondo Dagospia, tra i coach soltanto Elisa sarebbe confermata per la nuova edizione. Fuori – se venisse confermata l’indiscrezione – Nek e J-Ax. E, per quanto riguarda la giuria “i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli” con Loredana Bertè e Anna Oxa a rischio:

”Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo… pop”. Maria De Filippi, intervenendo nei commenti di TvBlog, proprio nel 2014 spese belle parole per il cantante scoperto da X Factor:

(Continua a leggere dopo la foto)


”Mengoni è un bravissimo cantante, voce strepitosa. A C’è Posta era a suo agio anche quando non cantava quindi sarebbe un ottimo Direttore Artistico perché provenendo da un Talent sarebbe in grado di spiegare ai ragazzi le dinamiche del Talent e quindi a contenere e incanalare la pressione inevitabilmente data nel programma nel canto. E’ bravo e lo sarebbe anche come Direttore Artistico; è vero che è timido, ma quando si parla di canto si tratterebbe del suo campo e quindi non avrebbe problemi”.

Capelli lunghi e scuri, così Anna Oxa si presentava qualche tempo fa. Ma adesso ha rivoluzionato ancora il suo look: guardate come si è presentata alla conferenza di Amici di Maria De Filippi

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it