Live Non è la D’Urso, il pubblico le incita e scatta il bacio saffico. Tutto in diretta


L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata particolarmente infuocata. E non solo per lo scontro durissimo tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria e per le rivelazioni scioccanti di Heather Parisi, che per la prima volta ha rivelato di aver subito violenze domestiche per sette anni. C’è stato anche un bacio saffico nel corso della serata di lunedì 18 novembre.

D’altronde Barbara D’Urso aveva annunciato che sarebbe stata una puntata dalle tinte hot l’ultima di Live – Non è la D’Urso e così è stato. Ma partiamo dall’ingresso in studio di una delle ospiti più attese, arrivata direttamente da Toronto, Canada. Stiamo parlando di Laura Desiree, una delle conduttrici di Naked News, il popolare notiziario canadese famoso per le conduttrici che danno le notizie mentre si spogliano davanti alla telecamera. (Continua dopo la foto)








La giornalista, che è nata a Toronto e ha iniziato la sua carriera come spogliarellista sui tavoli dei bar di New York, è diventata popolare prima come ballerina e poi come interprete di burlesque e si è poi specializzata in spettacoli di cabaret erotici fino a ottenere un grande successo con “Naked News”. Laura ha fatto il suo ingresso in studio ed è andata a prendere posto accanto a Milly D’Abbraccio. (Continua dopo la foto)






Milly, la storica pornostar italiana oggi 54enne ha dato da poco l’addio alle scene. In una nota stampa aveva già reso noto di non essere più interessata a quel mondo: “Oggi viviamo in un mondo globalizzato dove apparire ed essere sempre presenti sui social con una visibilità ossessiva sembra quasi la normalità. Secondo me oggi l’assenza è più presenza della presenza stessa; apparire a tutti i costi non serve, io ho già dato!”. (Continua dopo le foto)



 


Tornando all’incontro tra le due ospiti di Barbara D’Urso, come detto quando Laura Desiree è entrata si è seduta accanto a Milly D’Abbraccio ed è nato un grande scambio di complimenti tra le due. Ma non solo complicità e apprezzamenti reciproci: alla fine le due hanno ceduto alla richiesta del pubblico presente in studio e si sono scambiate un bacio.

Vittorio Sgarbi, la lite a Live con Vladimir Luxuria degenera: “Ce l’hai il c… o no? Non mentire!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it