Fan de Il Segreto, vi avvertiamo: preparatevi a restare a bocca aperta. Tutti voi conoscete ‘questa’ Soledad, giusto? Viso d’angelo e tratti delicatissimi, ma l’avete mai vista in bikini? Le foto private


 

I fan de Il Segreto, la soap spagnola record di ascolti su Canale 5, resteranno con la bocca aperta. Sì, perché se sono abituati a vedere una delle protagoniste con gli abiti di scena, non crederanno ai loro occhi vedendola in bikini. Stiamo parlando della bellissima Soledad Castro Montenegro alias Alejandra Onieva. Madrilena, classe 1992, ha avuto la fortuna di prendere parte al cast della famosa telenovela da giovanissima, diventando una delle protagoniste assolute. Ma se il suo personaggio, Soledad appunto, non ha avuto molta fortuna dal punto di vista sentimentale, lo stesso non può dirsi di Alejandra.

Nella vita reale, infatti, è fidanzatissima con un modello. Si chiama Nicolas Labelle e anche lui è spagnolo. Ma torniamo alla bella Onieva.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Qualche ragguaglio per chi non mastica Il Segreto e soprattutto non conosce l’attrice, che è molto amata anche qui in Italia. Come detto è molto giovane, ha 24 anni e dopo aver studiato nelle scuole di interpretazione Interactive Studio e Fourth Wall, si è iscritta alla facoltà di Pubblicità, Relazioni Pubbliche e della Moda, ma poi, nel 2011, ha cambiato vita perché i produttore de Il Segreto le hanno comunicato la bella notizia: da quel momento avrebbe vestito i panni di Soledad.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


E siamo ormai tutti abituati a quelli vesti, quel tratto e quei colori delicatissimi, quasi eterei, che la contraddistinguono. Fuori dal set, però, la ‘trasformazione’: avete mai visto, per esempio, il suo profilo Instagram? Viso d’angelo sì, ma anche un corpo perfetto con le curve nei punti giusti:

(Continua a leggere dopo i post)

 

#bali ????

Una foto pubblicata da Alejandra Onieva (@ale_onieva) in data: 14 Ago 2016 alle ore 05:46 PDT

 

#sunset#besthotel#nizuc#oceanview#cancún

Una foto pubblicata da Alejandra Onieva (@ale_onieva) in data: 5 Feb 2016 alle ore 06:31 PST

 

Ni tan mal… ????????????????????????

Una foto pubblicata da Alejandra Onieva (@ale_onieva) in data: 19 Lug 2016 alle ore 08:39 PDT

 

????????????????

Una foto pubblicata da Fernando Nicolas (@fnicolasgonzalez) in data: 11 Ago 2016 alle ore 02:55 PDT

Bella vero? Guardare ma non toccare. Già, perché come detto la signorina Alejandra è fidanzatissima. E da anni ormai. Nicolas, che compare spessissimo nei suoi scatti social, di professione fa il modello e non era certo difficile immaginarlo: è davvero notevole. Insieme formano una coppia bellissima e, come dichiarato tempo fa ai giornali, sognano di metter su famiglia. Una famiglia numerosa poi.

Potrebbe anche interessarti:  Il Segreto, la morte di Tristán: ecco cosa c’è dietro. E ci sarà un’altra vittima celebre…