Tina Cipollari di Uomini e Donne: quanto pesa dopo un mese di dieta. “Si inizia a vedere…”


L’ultima volta che Tina Cipollari è salita sulla bilancia, nello studio di Uomini e Donne, il verdetto non era stato soddisfacente. “La settimana scorsa pesavi 76”, aveva precisato subito Maria mentre la Vamp si avvicinava alla bilancia. Poi la brutta sorpresa: “Tina 77”, ha confermato sempre la conduttrice. E lei: “Non è possibile. Eppure sto facendo una fame da cani”.

La De Filippi si è quindi avvicinata alla bilancia e notato che, effettivamente, segnava qualcosa in più. Dunque una nuova pesata e questo risultato: 75. Rispetto alla settimana precedente, quindi, la Cipollari ha perso qualcosina, ma la naturopata che la segue in questo percorso di dimagrimento le ha consigliato di muoversi di più, quindi la decisione di mettere un tapis roulant in camerino per aiutarla ad allenarsi. E Gianni Sperti: “Mettiamo il tapis roulant in puntata così per tutto il tempo della registrazione cammini”. (Continua dopo la foto)







Eravamo rimasti qui. Ma Uomini e Donne, com’è noto, è un programma registrato e in realtà sono trascorsi già 30 giorni da quando Tina Cipollari ha accettato la sfida di perdere peso entro Natale e mostrare i risultati in trasmissione. Lo ha confermato la stessa opinionista al Maurizio Costanzo Show dove, tra gli altri, è stata ospite insieme a un’altra protagonista storica di UeD, Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)






Quando ha iniziato questo percorso, Tina pesava 84 kg. Oggi, la bilancia segna 72 ed è un bel traguardo per la 54enne, che, nel talk in onda in seconda serata su Canale 5, stuzzicata da Costanzo, ha raccontato: “Ho perso 12 chili, penso che si inizi anche a vedere”. Le signore che seguono Uomini e Donne vedranno questo cambiamento e spero di perdere almeno altri 10 kg”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)



 


Entro Natale infatti, Tina Cipollari vorrebbe pesare circa 60 kg. Questo è il suo obiettivo. La sua dieta? La Vamp ne aveva parlato sulle pagine del settimanale Nuovo: “Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con limone ed olio extra vergine d’oliva”. “Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore”, ha spiegato ancora. E sui carboidrati per lei ora solo “una fetta di pane tostato a pranzo e una a cena”.

Anna Pettinelli, quel gesto proprio non va giù ai fan: “Pure tu?! Che delusione…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it