Lorella Boccia: età, altezza, peso, marito


Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice televisiva. Ha iniziato a muovere i primi passi di danza all’età di 4 anni e dopo il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e iniziato a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata.

Per inseguire la sua passione, a 18 anni Lorella Boccia lascia la città partenopea per trasferirsi a Roma copo essere stata scelta per lavorare al programma Rai 150 con il coreografo Gino Landi. Successivamente, Lorella Boccia è entrata anche nel corpo di ballo di Colorado e, ancora, ha lavorato in Mettiamoci all’Opera, Sto classico, Attenti a quei due, Per tutta la vita e L’anno che verrà, mentre in teatro ha preso parte allo spettacolo Tutti con me di Biagio Izzo. (Continua dopo la foto)







Ma per Lorella Boccia la notorietà è arrivata senza ombra di dubbio con la 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi dove ha conquistato tutti con la sua bravura e bellezza. Poco dopo Lorella è stata scelta come conduttrice di Colorado in coppia con Paolo Ruffini e ha avuto la grande occasione di volare negli Stati Uniti per partecipare alla pellicola cinematografica Step Up 5. Ha condotto anche il gala del Festival di Montecarlo con Ezio Greggio e ha recitato in diversi musical a teatro. (Continua dopo la foto)


Lorella Boccia





Negli ultimi anni, insomma, Lorella Boccia, non si è mai fermata. E infatti dopo queste esperienze l’abbiamo ritrovata in tv in Si può fare e Tale e quale show con Carlo Conti e in Sogno o son desto bis con Massimo Ranieri e poi debuttato su Rai Due come attrice in Fatti Unici. Amici, poi, è tornata a far parte della sua vita come ballerina professionista e poi, nella stagione televisiva 2018/2019 insieme a Paolo Ciavarro (che non è stato riconfermato nell’edizione successiva) e Marcello Sacchetta e anche la successiva per condurre il daytime del talent di Canale 5. (Continua dopo le foto)



 


Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, Napoli, il 27 dicembre 1991 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantadue centimetri e pesa circa sessantadue chili. Ha avuto una storia d’amore di 2 anni Bruno Centola, il ballerino e coreografo che ha anche ballato sul palco dell’Inedito World Tour di Laura Pausini. I due si erano conosciuti quando lei era ballerina della squadra bianca di Amici 2013. Ora Lorella è felice con Niccolò Presta, figlio del manager Lucio, che ha sposato a giugno 2019.

Pochi mesi dopo le loro nozze sono stati aggrediti e derubati da due malviventi. Le foto pubblicate su Instagram hanno fatto molto scalpore e la ballerina ha poi raccontato la spaventosa vicenda a Verissimo: “Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi”.

Lorella Boccia, la posa sexy fa perdere la testa i fan. Ma, nell’approvazione generale, spunta un commento impietoso sul suo fisico. Assurdo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it