“Hai bevuto?”. Taylor Mega, spunta il fuorionda: cosa ha fatto prima della diretta da Barbara D’Urso


Taylor Mega, ancora lei. La bella influencer di Udine, che nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sé per il sospetto che fosse alticcia a Live – Non è la D’Urso ora viene ‘incastrata’ da Striscia la Notizia. Nell’ultima puntata andata in onda del tg satirico di Antonio Ricci, infatti, sono stati mostrati dei fuorionda che provano come Taylor si sia fatta qualche drink prima di andare in diretta.

L’altra sera la Mega è stata una delle protagoniste di Live – Non è la D’Urso e, in collegamento con Barbara D’Urso da Sharm El Sheikh, dove si trovava per una vacanza, la 26enne è intervenuta sull’argomento giovani ricchi. Durante il suo intervento, Taylor Mega non ha esitato a scontrarsi con la nemica di sempre, Camilla Lucchi, salvo poi finire nel mirino di Carmelita e degli altri ospiti presenti in studio che hanno notato come le sue risposte fossero un po’ “sconnesse”. (Continua dopo la foto)







“Taylor, ti sei fatta uno ‘spritzzettino’ prima della diretta?”, le ha quindi domandato la conduttrice. Tutti in studio, infatti, hanno notato come l’esplosiva influencer biascicasse le parole non riuscendo a rimanere seria durante l’intervista. “Devo dirla tutta. In Egitto sai che le donne vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti – ha iniziato a spiegare lei a una incredula D’Urso – Quindi io sono un po’ in astinenza”. (Continua dopo la foto)






“Ah, ecco perché sbiascica!”, ha ironizzato qualcuno dallo studio di Canale 5, mentre Taylor, inconsapevole di essere ancora in diretta, ha iniziato a fumare una sigaretta. In rete naturalmente il siparietto non è sfuggito agli utenti che stavano seguendo Live: “Ragazzi ma che si è pippata Taylor Mega che non riesce neanche a parlare senza sbiascicare ad ogni parola?”, “Questa si è bevuta prima il cervello e poi un ettolitro di champagne”. (Continua dopo foto e post)



 


La cosa sembrava finita lì. E invece, come anticipato e come riporta il sito Bitchyf, Striscia ha diffuso un fuorionda estrapolato da Live in cui Taylor Mega conferma di essere ubriaca e di aver bevuto 4 vodka prima della diretta. “Questa vodka è una merda mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l’ubriaca, stavolta sono brilla!”, dice lei. E mentre lo ammette scivola anche dalla sedia e si tappa l’auricolare (invece del microfono) per non farsi sentire. Ma si è sentito comunque…

Qui il video di Striscia la Notizia

“È successo davvero!”. Maria De Filippi arriva sul palco e fa qualcosa di incredibile: Adriano Celentano senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it