Elisa Isoardi, che sorpresa a La prova del cuoco: “Wow, non l’avevo mai fatto prima!”


Premettendo che non è ancora arrivata alcuna ufficialità, sta facendo il giro della rete la clamorosa indiscrezione lanciata da TvBlog secondo cui Antonella Clerici potrebbe tornare a condurre La prova del cuoco da settembre 2020, riprendendosi così il posto lasciato, all’inizio della scorsa stagione, alla collega Elisa Isoardi che, per la cronaca, quest’anno sta portando a casa risultati migliori, anche grazie alla co-conduzione di Claudio Lippi, che è molto apprezzato dal pubblico di Rai1.

Ma nonostante gli ascolti de La prova del cuoco siano in crescita, riporta Blogo, nella prossima stagione Antonellina potrebbe riprendersi il cooking show che ha presentato per tantissimi anni. Come detto, per ora si tratta solo di un rumor. E poi a settembre 2020 manca ancora quasi un anno e non è escluso che l’indiscrezione non venga presto smentita dalla diretta interessata, che a dicembre vedremo condurre sempre sulla rete ammiraglia Rai lo Zecchino d’Oro in coppia con Carlo Conti. (Continua dopo la foto)









Nel frattempo la brava e bella Elisa Isoardi continua a divertire i telespettatori de La prova del cuoco. E a divertirsi. Nella puntata andata in onda mercoledì scorso, infatti, è entrato all’improvviso Samuel Peron per vestire i panni del cosiddetto ‘intruso’ che durante la gara dei cuochi ha messo mano, per un minuto, alla preparazione dei piatti della squadra del pomodoro rosso e ha fatto una sorpresa alla conduttrice. (Continua dopo la foto)






Non appena Samuel ha fatto irruzione nello studio de La prova del cuoco, ha preso in braccio Elisa facendole fare tanti ‘giri’, come se stessero danzando. E lei, tornata con i piedi a terra, con il fiatone e sistemandosi i capelli, ha commentato: “Il giro dello studio così non lo avevo mai fatto […] che bella sorpresa Samuel”. (Continua dopo le foto)



 


Il siparietto non è sfuggito a Claudio Lippi, che ha fatto un po’ di ironia: “Lo sanno tutti quant’è generoso Samuel nel ballo: riesce a far ballare persino le scope!”, ha scherzato. “No! Non è vero! Intanto siamo andati benissimo”, ha subito replicato Elisa, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio.

“Ecco la mia nuova fidanzata, è una Miss”. Eros Ramazzotti pubblica la foto. E i fan: “Sempre il numero 1”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it