Barbara D’Urso non si trattiene e (in diretta) tuona: “Che poveracce!”


Barbara D’Urso finisce spesso nel mirino degli hater. Carmelita è sempre in video, è una delle conduttrici di punta di Mediaset con ben 3 programmi (in diretta) all’attivo ma anche tra le più discusse e come molte sue colleghe ha un profilo Instagram molto seguito e aggiornato costantemente con scatti del suo privato. Amata e odiata, difficilmente però replica alle tante critiche che riceve ogni giorno. Anzi: in pratica non succede mai. La D’Urso resta sempre in silenzio.

Non ha risposto nemmeno quando ha ricevuto accuse gravissime, come quella di non essere veramente amica di Nadia Toffa perché assente al suo funerale. Ma anche lei ogni tanto può perdere la pazienza e durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è successo: per la prima volta Barbara D’Urso ha deciso di sfogarsi e in diretta ha replicato a tutti coloro che non fanno altro che attaccare. (Continua dopo la foto)









In puntata si parlava del caso di Cinzia, una cantante neomelodica che sta facendo i conti con la depressione e che era in collegamento con lo studio di Cologno Monzese di Barbara D’Urso. Cinzia non è solo vittima di uno stalker, ma è stata anche presa di mira sui social. Per questo motivo, ha rivelato, è caduta in depressione e ha anche tentato il suicidio. (Continua dopo la foto)






Da qui l’invito-sfogo della padrona di casa. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti esortato Cinzia a reagire e a non dare adito ai commenti degli hater. “Sono delle poveracce – ha tuonato Barbara D’Urso – Le donne che sono ossessionate e trovano pretesti per attaccare le altre donne, sono insoddisfatte. Ma chi se ne frega!”. (Continua dopo la foto)



 


Barbara ha poi rivelato di leggere spesso commenti crudeli nei suoi confronti e di rifiutarsi di rispondere. “Anche io quando mi alzo la mattina trovo tanti commenti, ma non li leggo – ha spiegato -. Il loro obiettivo è che tu replichi. Loro vivono così. Tu non rispondi e non gliela dai vinta!”. Non a caso in una passata intervista rilasciata a Panorama Barbara aveva spiegato: “Alla fine ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso”.

Caos a Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime per Juan Luis scappa dallo studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it