“Colpo!”. Amadeus le porta sul palco di Sanremo. Due donne, due nomi bomba


C’è già grande attesa per il prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, che avrà luogo dal 4 all’8 febbraio 2020 e che sarà trasmesso come tradizione in diretta su Rai 1. Ed è partito anche il cosiddetto toto-nomi sia per quanto riguarda i concorrenti che per gli ospiti e co-conduttori. Una rinuncia ufficiale è comunque arrivata qualche ora fa.

Il cantautore Tiziano Ferro non svolgerà il ruolo di co-conduttore, come annunciato dal suo agente alla stampa: “Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti artisti”. C’è un altro nome che circola però con insistenza. (Continua dopo la foto)








Ad affiancare il conduttore dei ‘Soliti Ignoti’ potrebbe esserci la bravissima e sexy conduttrice televisiva Diletta Leotta. Le sue quotazioni stanno salendo di giorno in giorno, anche se al momento da parte sua non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Ma la notizia bomba lanciata dal settimanale ‘Chi’ riguarda le prime due cantanti già scelte per prendere parte alla kermesse musicale. (Continua dopo la foto)








A concorrere alla vittoria finale sono pronte ad esserci Elodie e Bianca Atzei. Entrambe hanno già partecipato al Festival di Sanremo, ma hanno ancora tanta voglia di gareggiare. La Di Patrizi ha già manifestato in una recente intervista la sua volontà di tornare in gara. Oltre a loro due, nelle ultime settimane erano stati fatti altri nominativi. (Continua dopo la foto)

Nella città ligure potremmo probabilmente ammirare anche le gesta di due ex concorrenti di ‘Amici’, Giordana Angi ed Alberto Urso, e soprattutto l’esplosiva ereditiera Elettra Lamborghini. A proposito delle parole rilasciate da Elodie, ecco cosa ha detto qualche giorno fa a proposito di Sanremo: “Mi piacerebbe molto tornarci, moltissimo! Questa è la verità. Del resto è il palco più bello e più importante della vita”. La Atzei sta invece facendo parlare molto di sé per la sua relazione sentimentale con l’inviato de ‘Le Iene’ Stefano Corti. Con lui si è immortalata nelle strade di Milano, mentre lo abbraccia e lo bacia con passione dinanzi ai passanti. Lo scatto ha scatenato comunque anche alcune polemiche dei fan perché lui sembra essere poco interessato a lei, avendo le mani a ciondoloni.

Caos a Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime per Juan Luis scappa dallo studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it