Caos a Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime per Juan Luis scappa dallo studio


Gemma Galgani ha praticamente perso la testa per Juan Luis, il cavaliere napoletano arrivato da pochissimo al trono over di Uomini e Donne per corteggiarla. Intervistata dal magazine del programma, la dama ha svelato che è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “A primo impatto mi ha colpita il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il ‘coup de foudre’! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato le mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico”.

E ancora: “Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me”. (Continua dopo la foto)







Anche Juan Luis sembra essere molto interessato a lei e infatti, sempre a UeD Magazine, ha detto che gli “piacciono la sua classe, la sua eleganza e la trovo una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei ne è la conferma”. Ma dalle ultime la loro frequentazione sembra aver avuto una battuta d’arresto, con la dama è scoppiata a piangere perché lui ha accettato di ballare con Tina Cipollari. (Continua dopo la foto)






Non solo. Come riferisce il sito Il Vicolo delle News, i due opinionisti hanno anche regalato a Juan Luis un peluche con un fiocchetto rosso e la dama è rimasta molto delusa, in particolare da Gianni Sperti. E quando Tina ha chiesto di nuovo al suo Juan di ballare, Gemma li ha bloccati consegnando una scopa alla Vamp. Altro ‘problema’: il cavaliere ha ricevuto in studio un mazzo di fiori ma senza biglietti, ma nemmeno Tina conosce il mittente. (Continua dopo le foto)



 


Il culmine arriva quando Barbara chiede a Juan Luis di ballare: Gemma si arrabbia moltissimo per l’iniziativa della dama rivale, ma non è l’unica a provare interesse per il suo cavaliere. Maria De Filippi fa infatti entrare in studio due signore e quando lui decide di approfondire la conoscenza con una di loro è il caos. Tina interrompe la presentazione e Juan Luis, scambiando la sua voce per quella di Gemma, si è scagliato contro di lei accusandola di non essere corretta con le altre. A quel punto la torinese scappa dietro le quinte in lacrime. Juan la raggiunge per consolarla e, come sempre, Tina fa ironia sulla situazione.

Sorpresa a L’Eredità: il campione Niccolò Pagani spiazza pubblico e conduttore, che reagisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it