Si sono sempre ignorate, evitate, da perfette “prime donne”. Ma stavolta tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker c’è il colpo di scena, davvero inaspettato. Ecco cosa sta succedendo tra le due showgirl più amate d’Italia. E forse non sarete d’accordo…


 

Debutto al femminile per la nuova stagione di Striscia la notizia: la prima settimana della 29/a stagione del tg satirico di Canale 5 sarà condotta dalla coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Lo annuncia lo stesso staff di Striscia in una nota pubblicata ieri pomeriggio.

“Da alcuni anni – dice Michelle Hunziker – molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia…

(continua dopo la foto)








 

 

…Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

(continua dopo la foto)






 

Una combinazione assolutamente imprevedibile ma che, di sicuro, terrà incollati i telespettatori italiani alla tv. Nessuna delle due ha infatti bisogno di presentazioni, e se per Michelle si tratta di un ritorno, essendo già stata alla guida di Striscia in tandem con il veterano Ezio Gregio, per Belen, che ha passato un’estate al centro del gossip e che sembra finalmente aver ritrovato equilibrio al fianco del calciatore del Cagliari (e suo grande ex) Marco Borriello, sarà una prima assoluta dopo una lunga sequela di talent show in cascina.

Mistero sul compenso che l’ammiraglia Mediaset garantirà alle due showgirl ma, a quanto filtra dai corridoi dell’azienda milanese, non si tratterebbe proprio di spiccioli (e del resto non potrebbe essere altrimenti). Di sicuro c’è che la scelta di puntare sul duo, è tutt’altro che casuale. L’obiettivo di Ricci e del suo entourage è chiaro, rilanciare l’immagine e l’appeal di Striscia la Notizia nella battaglia dell’audience contro la televisione di Stato. Se ci riuscirà non è dato sapere, le premesse però sono le migliori in assoluto.

Ma quale Belen, il re dei social è Gianluca Vacchi! Lusso, amici vip e balletti a qualsiasi ora del giorno. Ma parliamo di numeri: dai tatuaggi al guardaroba, dai suoi seguaci ai suoi brand: quello che ancora non sapete sul personaggio del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it