Tina Cipollari di Uomini e Donne a dieta, bilancia crudele: quanto pesa questa settimana. Poi la ‘soluzione’: “Lo farà in studio”


Al trono over di Uomini e Donne dominano ancora Gemma Galgani e la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma è anche giunta l’ora di una nuova prova della bilancia per Tina Cipollari. La Vamp di Canale 5 è (o dovrebbe essere) a dieta ferrea dopo che ha accettato la sfida di dimagrire con il supporto di una naturopata e di pesarsi in puntata ogni settimana. L’obiettivo di Tina, lo ricordiamo, è quello di perdere almeno 25 kg entro Natale e tornare così al suo peso forma.

Ora un breve riepilogo del percorso di dimagrimento della Cipollari. Quando ha iniziato la dieta, l’opinionista storica di Uomini e Donne pesava 84 kg e se già dopo una decina di giorni la bilancia segnava meno 3, dopo 5 settimane era addirittura scesa a 76 kg. Poi la settimana scorsa una battuta d’arresto: non era calata di un etto e, addirittura, era ingrassata un pochino. Le lancette segnavano infatti 77 kg, qualcosa in più rispetto alla settimana precedente. (Continua dopo la foto)








Tina si era detta molto delusa da quel verdetto, ma tanto la naturopata quanto Maria De Filippi l’avevano rassicurata e incoraggiata. “Una battuta d’arresto può capitare”, le aveva detto la specialista. Certo, come sempre in questi casi l’importante è non perdere la determinazione, andare avanti con forza di volontà e guardare il risultato finale. Come si è comportata a tavola questa settimana? Maluccio, a quanto pare. (Continua dopo la foto)






Tina Cipollari è tornata sulla bilancia per scoprire i suoi progressi. “La settimana scorsa pesavi 76”, ha precisato subito Maria mentre Tina si avvicinava alla bilancia. Ed è arrivata un’altra brutta sorpresa: “Tina 77”, ha confermato sempre Maria. E lei: “Non è possibile. Eppure sto facendo una fame da cani”. (Continua dopo le foto)



 


La conduttrice, così, si è avvicinata alla bilancia e notato che, effettivamente, segnava qualcosa in più. Dunque una nuova pesata e questo risultato: 75. Rispetto alla settimana scorsa, quindi, Tina ha perso qualcosina. Ma la dottoressa le ha consigliato di muoversi di più, quindi la decisione di mettere un tapis roulant in camerino per aiutarla ad allenarsi. E Gianni: “Mettiamo il tapis roulant in puntata così per tutto il tempo della registrazione cammini”. Chissà come andrà a finire…

Giulia De Lellis mostra il regalo (a sorpresa) di Andrea Iannone: “Lui è unico al mondo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it