“Mi sa che hai bevuto troppo!”. Taylor Mega così a Live Non è la D’Urso. Barbara non si trattiene e i social ‘impazziscono’


Prima ha presentato il calendario senza veli che già sta facendo impazzire i fan, poi è volata al caldo di Sharm El Sheik per una breve vacanza a suon di bikini, scatti bollenti e tuffi sensuali. Taylor Mega continua a far parlare di sé e dopo il triangolo amoroso con Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte del Grande Fratello (secondo ex amiche e paparazzi messo in scena solo per pubblicità) ha infuocato i social: “Non mi imbarazzo a mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima”.

La bionda prorompente posta spesso immagini infuocate, gioca con il suo corpo e stuzzica i follower, ma avvisa: “Ogni tanto mi capita di scrivere pezzi di vita, scrivo di cose che mi sono accadute, sensazioni ed emozioni provate. Solo che poi li rileggo e sono talmente profondi che mi imbarazzo a pubblicarli”. Ammicca e conquista like, ma fatica a svelare le sue emozioni. (Continua a leggere dopo la foto)








In questi giorni è diventata virale la battuta che Barbara D’Urso le ha fatto durante la sua ospitata al Live – Non è la D’Urso. Ma andiamo con ordine. Tra gli argomenti di discussione della puntata dell’11 novembre scorso di Live quello riguardante i giovani ricchi e Taylor Mega, in diretta da Sharm El Sheikh dove si sta godendo un periodo di vacanza, non poteva che partecipare al dibattito. (Continua a leggere dopo la foto)






Reduce dalla sua super festa di compleanno che ha condiviso con i follower sui social, qualcuno ha iniziato a pensare che l’influencer avesse bevuto qualceh bicchiere di troppo prima di andare in diretta. Durante il collegamento Taylor Mega non ha esitato a scontrarsi con la nemica di sempre, Camilla Lucchi, salvo poi finire nel mirino di Barbara D’Urso e dei presenti in studio che hanno notato come le sue risposte fossero un po’ sconnesse. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Taylor, ti sei fatta uno ‘spritzettino’ prima della diretta?”, le ha domandato Barbara D’Urso. Tutti, infatti, hanno notato come l’influencer biascicasse le parole e non riuscisse a rimanere seria durante il collegamento. “Devo dirla tutta. In Egitto sai che le donne vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti – ha iniziato a spiegare Taylor Mega ad una incredula D’Urso – .Quindi io sono un po’ in astinenza”. “Ah, ecco perché sbiascica!”, ha ironizzato qualcuno dallo studio di Canale 5, mentre Taylor Mega, inconsapevole di essere ancora in diretta, ha iniziato comodamente a fumare una sigaretta. “Ragazzi ma che si è pippata Taylor Mega che non riesce neanche a parlare senza sbiascicare ad ogni parola?”, si legge sul web, “Questa si è bevuta prima il cervello e poi un ettolitro di champagne”, ha continuato a scrivere qualcuno.

 

Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a mostrarsi: “Scusate l’assenza ma…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it