“Qualcuno si è divertito…”. Caterina Balivo è una furia. E lo ha fatto in diretta


Caterina Balivo è stata travolta dalle polemiche nei giorni scorsi a causa di alcune sue dichiarazioni non interpretate nel migliore dei modi dal pubblico, durante un suo botta e risposta con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Nella puntata di ‘Vieni da me’ si stava parlando di alcuni concetti tradizionali riguardanti la figura della donna. Ed i commenti ironici e sarcastici della presentatrice non sono stati compresi proprio da tutti.

Nello specifico la Balivo aveva detto a Sgarbi: “Certo, la donna deve stare in casa”, ma in modo appunto sarcastico. Invece sul web c’è chi l’ha presa in parola e l’ha contestata duramente. Dunque, la padrona di casa del programma di Rai 1 ha dovuto fornire ulteriori spiegazioni per chiudere del tutto questa inaspettata situazione. E nello studio è anche apparso brevemente Vittorio, il quale ha comunque confermato le sue idee tradizionaliste sui compiti che deve svolgere una donna. (Continua dopo la foto)









“Il mio pensiero è l’opposto di quanto detto. Qualcuno si è divertito a scrivere dei tweet ed ha scatenato un polverone. Che io fossi ironica, non è stato chiaro ai più…Anche se lavoro in tv da più di 20 anni”. La presentatrice è apparsa abbastanza infastidita ed ha fatto intendere che le sue posizioni sulla figura femminile sono ben chiare da tempo e che dunque non avrebbe potuto improvvisamente cambiare idea. (Continua dopo la foto)








Nell’appuntamento con il politico, quest’ultimo più volte aveva flirtato con la Balivo, che era riuscita a respingere con stile tutte le sue avances. “Io andrei bene per te”, “Tu puoi baciarmi sulla camicia se vuoi”, le parole dell’uomo in riferimento ai ‘calchi’ di rossetto presenti sulla camicia dell’uomo, che testimoniano le sue numerose conquiste sentimentali. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo è nata a Napoli nel 1980. Per quanto riguarda la sua sfera privata, ha avuto una lunga storia d’amore con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio del 2012 è diventata mamma per la prima volta, quando ha dato alla luce Guido Alberto, nato dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. Con quest’ultimo è convolata a nozze il 30 agosto del 2014 a Capri ed il 16 agosto del 2017 ha partorito la secondogenita Cora. Il 30 ottobre 2018 ha pubblicato inoltre il suo primo romanzo, intitolato ‘Gli uomini sono come le lavatrici’.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un malore: “Sto per cadere in terra”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it