Purificazione… Nathalie Caldonazzo, dopo Temptation la scelta ‘estrema’: cosa si è messa a fare


Per Nathalie Caldonazzo il percorso di Temptation Island è volto al termine, ma questo non significa che non possa continuare una meritatissima cura per lo spirito. Nathalie decide di  allontanarsi dal mondo televisivo, soprattutto in seguito alla separazione da Andrea Ippoliti, per  dedicarsi al proprio spirito. Come? Mettendo in pratica meditazioni e antichi rituali sciamanici, in grado di agire come disintossicanti naturali e abbattere i cattivi pensieri.

Una vera e propria passione quella per la spiritualità, che a quanto assorbe la maggior parte del tempo libero di Nathalie. L’intenzione della Caldonazzo, però, rimane pur sempre quella di portare a conoscenza di tutti queste antichissime carezze spirituali di benessere ed è così che decide di veicolare le conoscenze apprese proprio attraverso i canali social, come ad esempio con le storie su Instagram.









L’attività televisiva dell’ex showgirl sembra aver ceduto completamente il posto a tutti i rimedi naturali dalle qualità purificanti. Ed è così che Nathalie fa comprendere al pubblico social come sia possibile allontanare le negatività attraverso le fumigazioni di salvia bianca, mirra e tanti altri incensi e infusi che, utilizzati persino nei ricettari della nonna, inaugureranno la stagione invernale e i migliori propositi persino per il prossimo anno.






Quella di Nathalie Caldonazzo è una vera svolta spirituale, in grado di guarire le ferite d’amore e rinvigorire le disaffezioni affrontate anche e soprattutto durante Temptation Island. Sorprendenti il consenso e il supporto del pubblico, che continua a incitare la Caldonazzo  a chiudere definitivamente con il passato e dedicarsi finalmente a se stessa.



D’altronde come recitava un saggio sciamano “Quello è il mondo reale che sta dietro a questo, e tutto ciò che vediamo qui è come un’ombra di quel mondo”; Nathalie non dimenticherà quanto appreso dalla sua vita di coppia, ma sicuramente ha trovato il modo di prendersi cura della propria mente e prepararsi a quanto di meglio la vita saprà offrirle.

Lutto per Rocio Muñoz Morales, grave perdita per lei: “Per tutta la vita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it