Dopo la storia delle corna, va a GF Vip. Spunta un nome ‘chiacchierato’ per il reality


Partirà il  7 gennaio la nuova stagione del Grande Fratello Vip. Si assisterà alla nuova conduzione di Alfonso Signorini, che  prenderà il posto di Ilary Blasi. In rete si fa spazio la lista dei possibili concorrenti e tra tutti i nomi compare quello di Clizia Incorvaia, modella ed ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo italianissimo “Le Vibrazioni”.

La fine di un amore, quello tra Clizia e Francesco, posto al centro di una polemica estiva accesissima che, ricordiamolo, ha coinvolto anche Riccardo Scamarcio, fedelissimo amico di Francesco, accusato di essere andato a letto proprio con la modella.






Solo dopo qualche mese, Clizia ha avuto la forza di parlarne pubblicamente in tv e precisamente nello studio di Live- Non è la D’Urso, dove ha dichiarato: “Prima di fare un post su Instagram, noi ci eravamo separati a settembre attraverso la lettera dell’avvocato. Poi siamo ritornati insieme, ci ho creduto perché credevo nell’amore e al fatto di avere una famiglia unita”.






Dove è finito il sogno di Clizia? La storia con il cantante non si è fondata mai su questo grande amore tanto acclamato e a rivelarlo sono state, ancora una volta, le parole di Clizia, che confessa una vera e propria violenza psicologica subita dal marito, che non perdeva occasione per ferire la sua femminilità e identità. E poi la rivelazione shock: il materiale pornografico trovato dalla modella proprio sulle chat social di Francesco.



Ma adesso il passato va pur sempre messo da parte e come accade nella vita di ciascuno di noi, le possibilità di spalancare cancelli non deve mai mancare. A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, dunque, sarà proprio Clizia, pronta a riprender in mano le redini della situazione e chissà, abbandonarsi tra le braccia di qualche nuovo amore tra vip.

La lista dei possibili concorrenti nell’ultimo periodo si è allungata e conta Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Antonella Elia, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi e il Divino Otelma.

Ilary Blasi e Francesco Totti a letto insieme: il video intimo finisce sul web. Tutta ‘colpa’ dell’amica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it