Laura Pausini scelta come nuovo giudice del talent. Ed è proprio lei a fare il grande annuncio


Laura Pausini al momento è in Spagna per festeggiare i 25 anni dall’uscita del suo primo disco nel Paese che l’adora e anche su Instagram ha voluto celebrare questo importante appuntamento postando la sua prima intervista, che risale al lontano 1994, realizzata in terra spagnola. Durante la trasmissione El Hormiguero però la cantante romagnola ha anche voluto fare anche un annuncio: tornerà nelle vesti di coach dell’edizione spagnola di The Voice (La Voz Espana).

Con lei ci saranno anche Alejandro Sanz, Antonio Orozco e Pablo López. Anche il talent, che andrà in onda sul canale Antena 3, ha confermato la sua partecipazione nell’edizione 2020. “La Voz è un programma di talento che mi affascina” ha commentato Laura Pausini che, dunque, dopo una pausa di qualche anno, torna a sedere sul banco dei giudici. (Continua dopo la foto)








Correva l’anno 2015 quando Laura Pausini fece l’esperienza di coach nel talent spagnolo La Voz Espana. In quell’occasione la cantante amatissima non era riuscita a conquistare la vittoria finale, ma i suoi fan ricorderanno senza meno che il sui miglior allievo fu Maverick López per il quale scrisse anche il primo inedito insieme a Virginio Simonelli. (Continua dopo la foto)




Poche settimane fa, poi, la Pausini ha fatto un altro grande annuncio: il 5 settembre 2020 al palasport di Faenza, per l’occasione ribattezzato PalaPau, si terrà il “Pausini Be Me”, un grande concerto-festa che ha voluto organizzare per celebrare i 25 anni di carriera e solo per i suoi fan. L’evento, che durerà dalle 21 alla mezzanotte, sarà infatti aperto solo agli iscritti al suo Fan Club ufficiale. (Continua dopo foto e post)


 


“Ogni 5 del mese vi dirò qualcosa in più – ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram svelando il concerto-evento dopo giorni in cui circolavano ipotesi su ipotesi su questo suo annuncio – da oggi avete tutto il tempo per organizzarvi, non potete mancare”. Siamo certi che i suoi fan hanno già segnato la data sul calendario. Inoltre, sempre in questi ultimi giorni, Laura ha sorpreso tutti mostrandosi con un look inedito: i capelli più biondi. Un cambiamento che però non l’ha convinta.

“Non lo nego…”. Loredana Lecciso, sta succedendo tra le mura di casa. E lei sembra decisa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it