X Factor, mega gaffe (in diretta) di Sfera Ebbasta: gelo in studio


Il terzo appuntamento con i Live di X Factor si è concluso con una doppia eliminazione. E con una mega gaffe di Sfera Ebbasta che, com’è noto, quest’anno siede sul banco dei giudici con la “veterana” del talent di punta di Sky Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel. Nel corso della terza puntata ci sono state due manche con un tutti contro tutti.

Nella prima i concorrenti di X Factor 2019 si sono sfidati con i cavalli di battaglia, nella seconda quelli rimasti in gara si sono esibiti con le assegnazioni della settimana e al termine c’è stata la seconda eliminazione. Nel dettaglio, il meno votato della prima sfida tra gli aspiranti cantanti è stato Marco Saltari, lo stesso che già la settimana scorsa aveva rischiato di uscire dalla gara. E così Mara Maionchi ha perso il suo primo elemento nella squadra. (Continua dopo la foto)








La seconda manche, quella in cui i concorrenti si sono sfidati esibendosi con i brani assegnati dai giudici, è stata caratterizzata da un primo scontro tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta sulla performance di Lorenzo Rinaldi. Sfera ha rimproverato al suo giudice di avergli assegnato un brano eccessivamente vecchio, troppo distante dal suo genere, mentre Malika si è detta soddisfatta dell’esecuzione. (Continua dopo la foto)




Al termine delle esibizioni e dopo la performance di Marracash, super ospite della serata, il ballottaggio tra Lorenzo e Giordana Petralia ha visto il primo abbandonare la gara. Lorenzo è stato dunque il secondo eliminato del terzo Live. Poi la gaffe di Sfera, che al termine di uno confronto verbale con Malika, ha pronunciato una frase sulla quale poco dopo è stato costretto a fare marcia indietro. (Continua dopo le foto)


 


Sfera criticava l’assegnazione del brano di cui parlavamo prima, ‘Baby I Love You’ dei Ramones, e Malika, piccata: “Strano che tu dica così visto che questo pezzo lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio”. La replica di Sfera è stata ‘tragica’: “Vabbè, ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?”. Gelo in studio: Radio Zeta fa parte del gruppo RTL 102.5, che è la radio ufficiale del format. Al rientro dalla pubblicità, Sfera, probabilmente ‘strigliato’ dietro le quinte, ha provato a riprendersi da quella gaffe salutando Radio Zeta.

Sfera Ebbasta esce allo scoperto: è ‘lei’ la sua (bellissima) fidanzata. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it