“Il bambino che ho perso…”. Francesca Barra, la confessione davanti a una Caterina Balivo senza parole


La giornalista e conduttrice televisiva Francesca Barra è stata ospite del programma Rai ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo. La donna si è soffermata sia su aspetti privati che sentimentali della sua vita ed ha toccato diversi argomenti: dal matrimonio con l’ex marito dal quale ha avuto tre figli al rapporto con l’attore Claudio Santamaria ed anche al tragico evento del bimbo perso durante la gravidanza.

A proposito dell’ex coniuge ha affermato: “Ma chi vi dice che sia stata io ad aver lasciato o tradito, e se fosse stato lui? Mi sono comportata talmente male che con il mio ex marito siamo in ottimi rapporti”. Ma l’episodio che le ha caratterizzato in maniera negativa l’esistenza recente è stato quel bimbo che non ha mai visto la luce, concepito con Santamaria. (Continua dopo la foto)









“Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota. In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile. Sono proprio crollata e non mi sono alzata del tutto…”, ha confidato la Barra davanti ad una Caterina Balivo rimasta senza parole. Che ha speso parole molto belle nei confronti dell’attore 45enne. (Continua dopo la foto)








 

“C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma e dissi ‘Claudio, non posso fare il red carpet con te’, mi sentivo ancora a lutto”. Ed ai figli racconta sempre: “Io spiego ai miei bambini che non ho avuto 3 figli, ma quattro”, ha ammesso Francesca. (Continua dopo la foto)

Francesca Barra è nata a Policoro (Matera) il 24 settembre del 1978. La storia d’amore con Claudio Santamaria è iniziata nel 2017, poi nel novembre dello stesso anno si sono sposati negli Stati Uniti e il 21 luglio 2018 si sono uniti in matrimonio nel suo paese natale. Il 26 maggio scorso ha annunciato sul social network Instagram di aver perso il bambino che portava in grembo. Dalle precedenti nozze con Marcello Molfino ha avuto Renato, Emma Angelina e Greta, nati rispettivamente nel 2006, 2013 e 2016. Da un punto di vista professionale, nel recente passato, è stata opinionista della trasmissione ‘CR4’ a ‘La repubblica delle donne’, condotta da Piero Chiambretti. Nel 2018 si è candidata alle elezioni politiche del 4 marzo per la Camera dei deputati, supportata dal Partito Democratico e dalla coalizione del centrosinistra. Nel collegio uninominale di Matera si è piazzata al terzo posto e non è stata quindi eletta.

“Cosa ha dovuto subire la mia piccola”. Raffaella Fico, il racconto choc sulla figlia Pia

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it