Serena Enardu e l’ex tentatore Alessandro dopo Temptation Island Vip: tutta la verità


Nonostante Temptation Island Vip sia finito da tempo, gli ex protagonisti fanno ancora parlare. Soprattutto Serena Enardu e Pago, gli unici insieme a Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a uscire dal villaggio separati. È chiaro a tutti che l’ex tronista e il cantante si sono lasciati, ma il pubblico non ha ancora le idee chiare sul rapporto di Serena con il single Alessandro, che ha subito raggiunto dopo il falò e la rottura con Pago.

La domanda cardine è: dopo la fine della sua storia con Pago, ha iniziato una storia con l’ex tentatore? In realtà una risposta esaustiva non è ancora arrivata. Finora si sa che i due continuano a sentirsi, ma pare che non si siano ancora visti. Ma ora a rivelare quanto sta accadendo tra loro dopo il reality è lo stesso Alessandro, in un’intervista su Uomini e Donne Magazine. (Continua dopo la foto)









Alessandro non trova le parole giuste per definire il suo rapporto con Serena Enardu perché in realtà non è ancora definito. L’ex tentatore dice di sentirla spesso e che dopo il programma, quando è stata travolta da critiche e accuse, le è stato vicino ma pare che non sia ancora arrivato il momento per iniziare insieme una nuova vita. “Mi piacerebbe vederla – spiega -, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”. (Continua dopo la foto)






Va anche considerata la distanza: Alessandro vive a Sabaudia e Serena a Cagliari. “Ma se prima di Serena per me era sempre stata un limite alla nascita di una relazione – prosegue Alessandro sulle pagine di Uomini e Donne Magazine – oggi le dico che lascio che le cose facciano il loro corso senza pormi freni”. Dunque, sembra proprio che lui sia davvero pronto a iniziare una storia con Serena, che invece pare voglia aspettare ancora qualche tempo prima di buttarsi in un’altra storia. (Continua dopo le foto)



 


Con il cantante d’altronde è finita da poco e dopo quasi 7 anni d’amore. È comprensibile che la ex tronista abbia bisogno di tempo dopo una relazione così lunga e così importante. Nell’intervista Alessandro spiega infine il motivo per cui non si è presentato in studio, a Uomini e Donne, durante il confronto tra Serena e Pago: “Non ero pronto fino in fondo per entrare. Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena”, ha ammesso.

Elisabetta Canalis, tutte pazze per il suo nuovo accessorio: “Dicci dove si compra!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it