“Guardate come sono ridotta!”. È la stessa Mara Venier a parlare sui social del suo momento “difficile”. Senza parole…


 

Ci sono momenti difficili nella vita. Salite da scalare e prove importanti da superare. Una delle peggiori, senza dubbio, è la dieta. Ne sa qualcosa Maria Venier che per l’estate ha deciso di mettersi a stecchetto non senza rimpianti (e chi del resto si sente di biasimarla?) La conduttrice e opinionista televisiva, 66, ha infatti comunicato su Instagram di aver cominciato una nuova dieta, in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Ciononostante, per la Mara nazionale la missione si sta rivelando tutt’altro che facile (e non siate maligni suvvia, qualche etto l’ha perso, le orecchie sono decisamente più magre) poiché, soprattutto nel periodo delle vacanze, si sa, è facile cadere in tentazione.

(continua dopo la foto)







 

 

Su Instagram, la Venier – a commento di uno scatto in cui mette in mostra il suo fisico a pochi giorni dall’inizio della dieta – ha scritto: “Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta. Mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato, un babà al rum e una fetta di torta cheesecake #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette”. “Guardate come sono ridotta!” – aveva scritto invece nel primo giorno, postando una foto in cui la si vedeva sconsolata su una sdraio.

(continua dopo la foto)




Per la prima settimana di agosto, intanto, Mara ha scelto di abbandonare l’afa della città per trascorrere qualche giornata di relax sul Lago di Garda con il marito Nicola Carraro. Reduce da un anno ricco di soddisfazioni, dove ha partecipato all’Isola dei Famosi come opinionista e lanciato la sua prima linea di moda, Mara presto tornerà sul piccolo schermo come giurata di Miss Italia, che quest’anno verrà condotto da Francesco Facchinetti.

Sarà per non sfigurare davanti a tanta bellezza che la bionda e prosperosa conduttrice ha deciso di buttare giù qualche kiletto? Chi lo sa. A ogni modo, sembra la scelta giusta.

“È diventata un’estranea, non mi parla più”. Sono le parole piene di dolore di Cristiano Malgioglio nei confronti della sua amica Mara Venier. Da amici inseparabili, al gelo totale: tutto per quel futile motivo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it