“È scappato”. Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, cosa è successo tra Luca e Cecilia


Sembrava che tutto procedesse per il meglio e invece nemmeno per Luca Serena e Cecilia De Stefanis l’esperimento di ‘Matrimonio a prima vista’ ha funzionato. E dire che i fan ci speravano: dopo il crack delle altre coppie, la loro pareva andare avanti mesi dopo le nozze, poi è arrivata la batosta. Per Cecilia soprattutto, che sembrava non essere neanche intenzionata a incontrare Luca per come è andata a finire.

Avrebbe preferito ricevere un “no” e divorziare subito, invece di accendere la speranza e assistere poi a un dietrofront. E ora lei racconta cosa è successo nel dettaglio: “Io e Luca non stiamo più insieme. Quando è arrivato il momento di organizzarsi, Luca si è tirato un po’ indietro. Lui è venuto a Roma, doveva rimanere un po’ di giorni e a un certo punto ha deciso di andarsene prima. Da lì è finita. Lui ha provato per un periodo a chiedermi come stavo, io ero un po’ fredda”. (Continua dopo la foto)







“Avrei preferito il suo no e da lì avremmo potuto ripartire come amici. Piuttosto che un sì e un tirarsi indietro. Lo avrei capito, perché il percorso non è stato tutto bello”, ha aggiunto Cecilia, per cui non è stato facile vedere andare via il marito dopo sole 36 ore insieme a Roma. Luca, raggiunta la stanza del confronto, dice che aveva già il dubbio durante la scelta. (Continua dopo la foto)






E “passando del tempo con Cecilia, non volermene, mi sentivo a disagio – ha aggiunto – Non stavo bene. Speravo che fuori dalle telecamere potesse cambiare qualcosa però così non è stato. Non era lei in sé, non mi sentivo bene con me stesso”. Per lui sono bastate quelle 36 ore per capire che non avrebbe potuto funzionare con Cecilia. E agli esperti ha spiegato: “Mi spiace dirlo ma quelle 36 ore son bastate per capire. Mi spiace se son scappato così, ma non stavo bene”. (Continua dopo le foto)




 


Luca ha infine detto di sperare in un’amicizia con Cecilia e se lei inizialmente sembrava non volerne sapere poi ha accettato di sentirlo e ammesso: “In realtà io gli voglio bene, per me è stata una persona che ha fatto una pazzia insieme a me e non lo dimentico più”. Il nuovo confronto ha però fatto decisamente cambiare idea al pubblico su di loro. Soprattutto su Luca, che secondo i fan che si sono poi riversati sui social a commentare è stato falso durante il percorso.

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo. Tra Fulvio e Federica scatta il bacio, la vera sorpresa sono loro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it