“Come ho scoperto la malattia, lei era con me”. Emma Marrone da brividi, la confessione dopo il grande spavento


Emma Marrone si racconta a Le Iene in una lunga intervista parlando anche della malattia, di fan e hater e dei segreti su come fare colpo con lei. Soltanto poche settimane fa aveva annunciato di doversi momentaneamente allontanare dalla musica a causa di un problema di salute. Tuttavia, a meno di una settimana l’abbiamo vista tornare sulle scene rassicurando i fan: lo spavento è passato, ora sta bene.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata – aveva annunciato Emma Marrone mostrando il braccialetto dell’ospedale – Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”. (Continua a leggere dopo la foto)








Ora il peggio è passato e la cantante salentina si è raccontata a Le iene. “Appena sai queste notizie ti incazzi, piangi e hai paura”. Così ha reagito Emma Marrone alla notizia della sua malattia. “Oggi sto bene, ma ho ancora paura di stare male. Cerco di vivermela al meglio tutti i giorni”, ha raccontato a Le iene. Qualche anno fa ha deciso di rivelare al mondo anche questa parte della sua vita: “Mi ero resa conto quanto fosse importante lanciare il messaggio della prevenzione”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho scoperto che non stavo bene da una visita di controllo e da lì sono partite tutta una serie di cose che mi hanno un po’ destabilizzata. Mi hanno afflitta tantissimo, però mi sono messa in piedi il prima possibile”, ha spiegato ancora Emma Marrone nell’intervista rilasciata alla trasmissione di Italia Uno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “Come ho reagito quando l’ho scoperto? Ti incavoli, piangi e hai paura. La prima persona che l’ha saputo? Francy, lei era con me. I miei genitori l’hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l’hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro.. Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima”.

“Sparito senza pagare”. Elisabetta Canalis furiosa, denuncia tutto. Proprio lui, bella figuraccia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it