“Ecco quando va in onda”. Grande Fratello, la notizia è ufficiale. La conferma di Mediaset


Come orami tutti sanno, il Grande Fratello inizierà nel 2020. Lo scorso mese è arrivata la decisione di Mediaset con un comunicato ufficiale. La nota ufficiale del Biscione sottolinea anche che la rete sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti in questo periodo, andando oltre le stime previste.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020″. Con questa nota Mediaset ha fatto sapere dello slittamento della partenza del reality. (Continua a leggere dopo la foto)









Quel che è certo è che la quarta edizione verrà condotta da Alfonso Signorini, che sostituirà ufficialmente Ilary Blasi. secondo Dagospia, la prima opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, volto femminile del programma sportivo Tiki Taka, sarebbe stata scelta per commentare le avventure degli inquilini della casa di Cinecittà. Al suo fianco, sempre nel ruolo di opinionista, dovrebbe esserci Pupo. (Continua a leggere dopo la foto)






Sono quattro i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019. Tv Blog ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti che, sicuramente, varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Si tratta di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Tra i tanti nomi accostati al reality spiccano quelli di Giucas Casella, Natalia Bush, l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, Gessica Notaro che però ha rifiutato l’offerta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora Loredana Lecciso, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, gli ex protagonisti di Uomini e donne Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, Gianluca Fubelli Scintilla e tanti altri. Poche ore fa però è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano, con la data di partenza svelata da Publitalia: il Grande Fratello Vip 4 inizierà ufficialmente martedì 7 gennaio 2020.

 

 

Trono Over Uomini e Donne, il video incastra il cavaliere: “Non mi prendere per il cu**o”. E Maria De Filippi è una furia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it