Paola Caruso piange per il figlio in tv e finisce nella bufera: “Sei ridicola!”. Il motivo


Paola Caruso ancora nel mirino, Nessuna tregua per la ex Bonas di ‘Avanti un altro’ che dopo le critiche feroci per uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram dopo l’intervento a Pomeriggio 5 finisce di nuovo nella bufera. Solo ieri vi avevamo raccontato dell’ondata di insulti che Paola aveva ricevuto sotto alla foto del bagno con il figlio Michelino.

Per celebrare l’ottavo mese dalla nascita di Michele, infatti, la Caruso si è fatta ritrarre completamente nuda nella vasca idromassaggio in compagnia del figlio, anche lui senza veli e i commenti negativi e le critiche sono arrivati a pioggia. “Ma che bisogno c’è a fare queste foto, ma non riescono a tenere gli abiti addosso?”, ha scritto una. E altri: Bellissimi, ma c’era bisogno di farsi una foto nudi, e pubblicarla … sono foto private secondo me”, “No vabbè però un poco di contegno, tu nuda con tuo figlio nudo addosso, ma un poco di contegno”. “Per me sei incommentabile”, (Continua dopo la foto)








Le critiche si sono fatte ancor più aspre dopo la sua ospitata nel salotto di Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5 Paola si è sfogata e si è anche abbandonata al pianto mentre raccontava della decisione del padre biologico di Michelino di non volerne sapere del figlio. Ma le sue lacrime non sono però piaciute a molti follower che, su Instagram, l’hanno attaccata duramente. (Continua dopo la foto)






“Non piangere in tv ci sono donne tipo me che non solo crescono i figli da sole ma oltre tutto non hanno un lavoro fisso e vivono nella povertà, abbi rispetto per chi soffre realmente tu e tuo figlio vivete nel lusso…”, scrivono. E ancora: “lo sai Paola a volte esageri tanto, troppo, degeneri io credo …e beata te e tuo figlio …che tu non sappia com’è crescere un figlio senza soldi e senza papà da che pulpito può venire l’esempio? Da una che fa vedere che fa il bagno in una jacuzzi a piazza San Marco ma dai impara il rispetto”. (Continua dopo foto e post)



 


Molte utenti che vivono una situazione simile alla sua si sono scagliate contro di lei accusandola di vivere agiatamente grazie alle ospitate in tv: “Smettila di fare la pietosa in televisione, che io cresco due figli da sola, con un stipendio fisso, fidati che vivi nel lusso… Differenza tra me e te? Che tu vai in tv a piangerti addosso invece io quotidianamente affrontò i problemi che non ti puoi immaginare… Alza il culo a lavorare come fanno tutte le donne /mamme single per poter insegnare ai suoi figli la dignità non a piangersi addosso chiedere la carità in tv.. Lavorare… Io mi sento donna 100 mila volte più di te… La mia non è invidia tranquilla i soldi non portano la felicità, ma essere onesti, leali, sinceri e la più grande dignità… Cresci tuo figlio con i sani principi…”.

Paola Caruso, bufera per la foto nuda in vasca con il figlio Michelino: “Incommentabile”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it