Uomini e Donne, per Ida Platano non c’è passione. E Riccardo Guarnieri la spiazza davanti a tutti


Anche se formalmente fuori dal trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati in studio per raccontare al pubblico, che li adora, e a Maria De Filippi come procedono le cose ora che sono lontani dalle telecamere. La dama entra per prima e inizialmente si siede da sola. E racconta che nonostante siano felici e ancora insieme dopo l’addio alla trasmissione tra loro c’è ancora qualche problema.

In particolare Ida lamenta un mancato trasporto fisico da parte di Riccardo. Racconta così che non c’è ancora stato un bacio vero e proprio con il cavaliere di Taranto e anche che si aspettava di riceverlo in stazione. Poi entra Riccardo e dice che non si aspettava di sentire ancora Ida così, a raccontare di avere ancora dei problemi con lui. Ed ecco che la miccia si accende e ripartono le discussioni. (Continua dopo la foto)








Niente di irrisolvibile e infatti il confronto tra i due ex protagonisti del trono over non si conclude affatto in modo negativo. Tornando al bacio passionale tanto voluto da Ida, la dama decide di mostrare fisicamente come si sarebbero salutati in stazione. Si alza e dà un bacetto sfuggente al suo fidanzato: “Questo è un bacio?”, gli chiede davanti a tutti. (Continua dopo la foto)






Ma lui non ci sta. Si alza e dopo averla “minacciata” con “Ora ti faccio vedere io”, Riccardo domanda alla padrona di casa: “Maria, posso?”. Che bacio, altro che senza passione! Come mostra il video che anticipa la prossima puntata del trono over, Riccardo dà un bacio bellissimo, quasi da film, alla sua Ida. Difficile che dopo questo avrà da ridire. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimostrazioni in studio e un’accesissima discussione nella prossima puntata del Trono Over 💥 Correte su www.wittytv.it per il video completo! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella puntata di domani… 💏 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


C’è un ‘ma’. E lo ritroviamo nella persona di Armando Incarnato (il cavaliere che, a proposito, aveva anche baciato Ida). Il sito Il Vicolo delle News anticipa infatti che nelle successive registrazioni Armando si mette di nuovo in mezzo a loro con una Storia di Instagram in cui allude a presunti tradimenti tra Ida e Riccardo. Ci sarà uno scontro molto acceso in studio che vedrà anche Tina scagliarsi contro Armando.

Uomini e Donne, accusa pesantissima alla ex tronista: “Ha rubato i soldi ed è scappata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it