Ida Platano, la confessione dopo l’addio a UeD con Riccardo Guarnieri: “Non è ancora successo…”


Come il migliore dei colpi di scena, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme. L’amore ha trionfato ancora al trono over di Uomini e Donne e anche se pochi credevano che la ex dama e l’ex cavaliere riuscissero a trovare un punto di incontro, ora sono di nuovo una coppia. Tutto è cominciato quando lei ha svelato al pubblico e a Maria De Filippi di aver baciato Armando Incarnato.

È stato in quel momento che Riccardo ha capito di amare ancora la sua ex fidanzata e ha deciso di svelare i suoi sentimenti in una lettera. Ida inizialmente ha preso tempo. Poi ha detto di non amarlo più, ma è tornata sui suoi passi e ha scelto di dare un’altra occasione alla loro relazione. Dunque la decisione di lasciare il dating show di Canale 5 per provare a vivere lontano da tutto e da tutti la loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)








Ed è già arrivata anche la prima foto social di Ida e Riccardo, che naturalmente è stata subito presa d’assalto dagli spettatori più romantici, quelli che hanno atteso per mesi questo momento. Ora la prima intervista insieme a Uomini e Donne Magazine per raccontare come procedono le cose ora che hanno ricucito il rapporto. Rapporto che ha già qualche piccolo problema. (Continua dopo la foto)






Non solo, infatti, Ida Platano continua a fare i conti con la sua paura di non essere all’altezza di Riccardo, come aveva già anticipato in puntata, ma dopo aver salutato lo studio di UeD, la coppia non si è ancora incontrata. “Ci siamo sentiti ogni giorno – ha spiegato Ida al Magazine di Uomini e Donne -, ma ancora non ci siamo visti”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 


“Io sarei voluta scendere a Taranto, ma alla fine abbiamo deciso di trascorrere insieme un weekend a Roma, a metà strada. Devo dire che sono più tranquilla, cerco di evitare le solite discussioni anche se quando parliamo è difficile non rievocare il passato e ogni tanto capita”. E sul ritorno di fiamma Ida dice: “Voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta. D’altronde io Riccardo l’ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo”.

“Sicura di essere tu?”. Antonella Mosetti, il viso è cambiato ancora. Valanghe di critiche

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it