“È tutto finito”. Bastano queste parole in diretta per lasciare interdetta Caterina Balivo


L’attrice e showgirl Debora Caprioglio è stata ospite di Caterina Balivo nella trasmissione ‘Vieni da me’. Innanzitutto si è soffermata sulla sua collaborazione con Tinto Brass che fu il regista del suo film ‘Paprika’: “Ci si può pentire di fatti gravi, come ad esempio degli omicidi. Non per un film”. Dunque, nessun rinnego del suo passato a luci rosse.

Poi la Caprioglio ha svelato quale è stato il momento più difficile della sua vita: “Quando è mancato il mio papà, è un pezzo della tua vita che se ne va. E non aggiungo altro”. Ma nel salotto di Rai 1 Deborah ha lasciato a bocca aperta sia la conduttrice che il pubblico con una clamorosa rivelazione a sorpresa. (Continua dopo la foto)








La donna ha infatti annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con il regista Angelo Maresca: “Il mio matrimonio è finito”. E la Balivo, sbigottita, ha domandato: “Ma è la prima volta che ne parli?”. E l’attrice veneziana ha risposto: “Sì, ti ho lasciata di stucco? Da un annetto ci siamo lasciati, abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi…Però non mi va di dire bugie. Non viviamo più assieme. Ora lui è in America”. (Continua dopo la foto)








La Caprioglio, che era sposata con l’ormai ex marito da 10 anni, ha comunque affermato di essersi lasciata in maniera civile e di essere rimasta in buoni rapporti. La stima ed il rispetto sono infatti intatti. L’amore è terminato dunque da circa 12 mesi, ma entrambi hanno garantito che continueranno a sostenersi a vicenda, nonostante le strade intraprese siano ormai diverse. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3,2,1… Scatenatevi!!!💥😉 #VieniDaMe @deboracaprioglio @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

A proposito del suo lavoro con Tinto Brass, la Caprioglio aveva rilasciato un’intervista qualche settimana fa ad Eleonora Daniele durante l’appuntamento con ‘Storie italiane’ ed anche in quella circostanza non aveva rinnegato i suoi trascorsi: “Io ho scelto di fare questo percorso, poi nel corso degli anni sono riuscita a fare la mia professione come ho voluto io, non ho mai rinnegato di aver lavorato con un regista che rimarrà nella storia del cinema. Non è stato un percorso semplice perché l’inizio è stato molto esplosivo, ma poi ce l’ho fatta. Nella mia famiglia nessuno era contrario, avevamo un patto di non interferire”. Le nozze con Maresca avevano invece avuto luogo il 7 settembre 2008 e dalla loro relazione non sono nati dei figli.

“Sicura di essere tu?”. Antonella Mosetti, il viso è cambiato ancora. Valanghe di critiche

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it