“Ma è sposata!”. Bufera su Gianmarco Onestini: il fratello Luca costretto a intervenire


Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, è uno dei protagonisti del ‘Gran Hermano’, il ‘Grande Fratello’ spagnolo. La sua avventura sta andando bene, essendo molto apprezzato dal pubblico che finora lo ha fatto restare nel programma, ma adesso un episodio rischia di compromettere la sua permanenza.

Secondo quanto detto da Luca su Instagram, su Gianmarco stanno circolando notizie infamanti. Si dice che si fosse già fidanzato in un reality show italiano ed è stato nominato anche il programma ‘Temptation Island’ dove lui ha partecipato come tentatore. Luca, stufo di leggere cattiverie, ha quindi replicato duramente. (Continua dopo la foto)






“Adesso parlo io”, ha esordito, affermando che l’Onestini che si è fidanzato grazie ad un reality è stato lui con Ivana Mrazova. Poi ha parlato del rapporto intrapreso dal fratello con una donna sposata, Adara: “Anche se lei gli piacesse, cosa succede? Può essere incolpato di qualcosa? Ha tentato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri”. (Continua dopo la foto)








Luca non ritiene comunque Adara una vittima, anzi, al massimo avrebbe dovuto essere lei ad allontanarsi essendo legata da un matrimonio: “Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato stanza o il letto quando lo ha chiesto Gianmarco? Perché suo marito non si domanda questo invece di dare la colpa a un ragazzo più giovane? Forse perché è più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito e che viene da un altro Paese”, ha dichiarato il partner di Ivana. (Continua dopo la foto)

Luca ha accusato il coniuge di Adara, Hugo, di essere una persona cattiva ed ha concluso il suo post ponendo l’accento sul rispetto: “La mia famiglia ed io crediamo che il rispetto tra le persone e per la verità non debbano mai venire a mancare nella vita e tanto meno in un reality. Nella Casa e anche al di fuori, al contrario, sembra che alcune persone hanno superato abbondantemente questi limiti. Questo non può più essere permesso”, ha chiosato il fratello di Gianmarco Onestini. Gianmarco, classe 1996, studia Giurisprudenza ed è un modello e web influencer. Ha un’enorme passione per lo sport, infatti sin da adolescente ha praticato tennis, basket, calcio, sci, nuoto e boxe. Vedremo adesso come ne uscirà fuori da questa spiacevole situazione e capiremo se è davvero innamorato o meno di questa donna.

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Dopo l’addio a Temptation Island Vip, la confessione di lei

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it