Tale e quale show, è delirio per Jessica Morlacchi. Ma quel particolare non sfugge all’attentissima Loretta Goggi


La cantante e bassista italiana Jessica Morlacchi è stata una delle grandi protagoniste della puntata di ‘Tale e Quale Show’. Ed ha deciso di prendere una decisione coraggiosa: imitare la giudice Loretta Goggi, come già avevano fatto in passato Federico Angelucci nel 2017 e Alessandra Drusian nel 2018.

Jessica l’ha imitata interpretando la famosissima canzone ‘Maledetta Primavera’, portata dalla Goggi al Festival di Sanremo del 1982. Apparso molto entusiasta Giorgio Panariello, il quale ha riferito di aver assistito alla miglior performance in assoluto: “Io ho visto interpretare tante volte Loretta Goggi qui a Tale e Quale Show. Secondo me quella di stasera che hai fatto tu è quella perfetta”. (Continua dopo la foto)









Il pubblico ha risposto con una vera e propria standing ovation, ma ovviamente il giudizio che tutti si attendevano era quello di Loretta. La quale è apparsa soddisfatta e si è complimentata per l’esibizione dell’artista. Ecco cosa ha detto la 69enne cantante ed attrice romana. (Continua dopo la foto)








“Cosa ne penso? Guarda, io credo che Jessica si sia sforzata tantissimo per cantare normale. Nel senso che lei è abituata a cose più complicate, il mio canto è un canto libero. Ho un tipo diverso di canto. Diciamo che è un canto fatto di estensione, non dico di no, ma per lei è stato tirare un freno. L’hai tirato il freno Jessica”, ha commentato la giudice del programma condotto da Carlo Conti. (Continua dopo la foto)

“Brava lei, ma devo fare i complimenti anche al trucco e parrucco. Sono stati tutti bravissimi. Grazie Jessica perché mi hai fatto cantare senza un tremore di voce, imperfezioni, mancata intonazione, cioè perfetta, da disco”, ha aggiunto la Goggi. Oltre alla Morlacchi, numerosi commenti entusiastici sono stati spesi anche nei confronti di Francesco Monte, che ha imitato nel migliore dei modi Nek portando in gara il brano ‘Se telefonando’. Si è addirittura alzata in piedi per omaggiarlo proprio Loretta Goggi. Ad apprezzarlo è stato anche l’altro giurato Vincenzo Salemme. Lo stesso cantante originario di Sassuolo ha postato un semplice, ma significativo “Grande” sul social network Instagram, a testimonianza del fatto che abbia accolto favorevolmente l’esibizione del 31enne tarantino. Salemme ha invece detto: “Se mi avessero detto che Francesco Monte era così bravo non ci avrei creduto. Davvero impressionante, è bravissimo”.

Tale e quale show, Francesco Monte lascia tutti a bocca aperta. Scatta la standing ovation: “Siamo senza parole”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it