Uomini e Donne ha una nuova tronista, ‘lei’. Ha accettato subito la proposta di Maria De Filippi


Colpi di scena a non finire nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le due segnalazioni contro il tronista Giulio Raselli, una nuova puntata, con risvolti del tutto inaspettati, è stata registrata il 31 ottobre scorso. Dopo l’addio al programma di Sara Tozzi, anche Alessandro Zarino, dicono le anticipazioni, si è improvvisamente detto pronto a lasciare Uomini e Donne. Il tronista è infatti entrato in studio annunciando di voler fare la famosa scelta.

Zarino ha sempre avuto un debole per la corteggiatrice Veronica Burchielli, che fino a pochi giorni fa aveva frequentato in esterna anche Raselli, ed è lei, spiega a Maria De Filippi e al pubblico in studio, la ragazza che vorrebbe conoscere meglio fuori, lontano dalle telecamere. E se già la scelta di Alessandro era inaspettata, ancora di più lo è stata la risposta della corteggiatrice ligure: un secco no. (Continua dopo la foto)








Motivo? Veronica, si legge sempre dalle anticipazioni, parla di comportamenti poco chiari del tronista che, secondo la corteggiatrice, non dimostrerebbero un reale interesse per lei. A quel punto un altro colpo di scena: la proposta di Maria De Filippi a Veronica Burchielli. La conduttrice è rimasta colpita dalla decisione presa da Veronica e proprio per questo motivo le chiede se vuole diventare la nuova tronista. (Continua dopo la foto)






E così, dopo aver detto ‘no’ ad Alessandro Zarino, la bella Veronica dice immediatamente “sì” alla poltrona rossa Detto fatto, insomma: Veronica è la nuova tronista di Uomini e Donne. Una scelta inaspettata per il pubblico e ancor più per l’ormai ex corteggiatrice che, visibilmente emozionata, ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni da tronista. “Che dire – ha commentato lei ancora frastornata – sono emozionata e contenta, molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera”. (Continua dopo foto e post)



 


“Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte”, ha proseguito prima di rivelare le sue aspettative: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me”.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi, Elisabetta Gregoraci è furiosa: il commento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it