Andrea Filomena e Jessica Battistello, 3 mesi dopo Temptation Island il colpo di scena: l’annuncio


Questa estate Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno partecipato alla versione ‘nip’ di Temptation Island 2019, quella condotta da Filippo Bisciglia. Ma il viaggio dei sentimenti in televisione della coppia, insieme da più di 2 anni si è presto chiuso. Nel corso della quarta puntata di Temptation, infatti, dopo aver rifiutato un primo falò di confronto, Jessica aveva accettato la seconda richiesta del fidanzato, finendo però col mettere un punto alla loro relazione.

La Battistello aveva deciso di uscire dal villaggio con il single Alessandro Zarino, ma con lui il rapporto non è mai decollato. E infatti da settembre l’ex tentatore siede sul Trono classico di Uomini e Donne. Andrea, invece, aveva fatto parlare di sé per l’amicizia stretta con una protagonista del trono over, Ida Platano. Poi, a settembre, sono iniziate a circolare le voci su un ritorno di fiamma tra Andrea e Jessica. (Continua dopo la foto)






Voci supportate da diverse segnalazioni fatte dai fan del programma che sostenevano di aver visto Filomena e la Battistello insieme, mano nella mano. E in quell’occasione non sono mancate le polemiche: tanti sospettavano che la crisi vissuta a Temptation fosse studiata per ottenere popolarità. In ogni caso, poche ore fa, sul profilo Instagram di Andrea è arrivato un annuncio importante: sono tornati ufficialmente insieme. (Continua dopo la foto)






Se a Temptation Jessica aveva detto di non amare più Andrea, tornata alla vita di tutti i giorni ha capito di essere ancora molto legata al suo ex, che doveva addirittura sposare la scorsa primavera. E ha fatto il possibile per riconquistare Andrea che, dopo tante titubanze, ha deciso di dare al loro rapporto un’altra possibilità. E lo ha fatto sapere a tutti a mezzo Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI ❤️

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2) in data:

 


“Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…Tu o meglio noi”, ha scritto Andrea Filomena nella didascalia del selfie con la sua Jessica. Che ha aggiunto: “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”. E così, con questo ritorno di fiamma, Andrea e Jessica sono gli unici usciti ‘indenni’ dal banco di prova di Temptation. Nella scorsa edizione, infatti, sono scoppiate tutte le coppie.

Lei è l’attrice a luci rosse più ricercata del momento. Ma nessuno sa che è una ragazza italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it