Simona Ventura sta per tornare sugli schermi con uno show fatto apposta per lei. Eppure c’è chi scommette già sulla presenza fissa di uno suo “storico” nemico. Sicuro ci saranno i fuochi d’artificio! E chi se li perde


 

Sono emersi nuovi indizi sul nuovo programma di Simona Ventura, pronta al rientro come conduttrice dopo la sua prova come naufraga sull’Isola dei Famosi. Il nuovo programma sarà prodotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Molteplici sono le novità compresa la presenza di un “acerrimo” nemico della conduttrice: “Il nuovo show di Simona Ventura che andrà in onda su Italia1 e che sarà prodotto da Maria De Filippi, ci riserverà non poche sorprese. Non tratterà infatti solo di trasformazioni fisiche o di look ma di liberare i protagonisti dalle loro dipendenze.

È probabile che nel programma ci siano anche dei giurati che avranno l’arduo compito di approvare i percorsi di “riabilitazione” dei partecipanti. Nella giuria potrebbe avere un ruolo di primo piano nientemeno che Fabrizio Corona, “nemico” storico di Super Simo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Che si tratti di un make over puramente estetico o di un cambiamento interiore, di una remise en forme del corpo o dell’anima, lo scopo di questo programma Fascino è uno solo: aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?”. Ma c’è chi ha visto questo passo verso la rete più giovane di Mediaset come un “accontentarsi”, chi ha pensato che fosse meglio che la conduttrice si prendesse altro tempo per pensare al da farsi, e magari trovare un programma che si adatti meglio alla sua personalità. Certo è che vederla al parti di una Gaia De Laurentis armata di sorriso e fondotinta, non era proprio quello che si aspettava.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/2017, la stampa ha sollevato più di una perplessità rispetto a questo rilancio della Ventura dopo il flop della sua partecipazione all’Isola. Ma Piersilvio Berlusconi ha assicurato di avere molte aspettative su questo progetto in partenza: ”È una prima serata in ben sei puntate, curata da Fascino di Maria De Filippi, per noi è importante, una partenza importante, dopo il ritorno come concorrente dell’Isola, riparte con noi. Inoltre, ciò non toglie che se ci fossero altri progetti in previsione adatti a lei ben vengano”.

Brutte, bruttissime notizie per Simona Ventura. La conduttrice lanciata dalla Gialappa’s band si è vista soffiare il posto (ambitissimo) sotto in naso. Ma da chi? Proprio da lui, che Supersimo aveva definito ‘’senza umiltà’’