“Parla per te”. Mattino 5, caos tra Alda D’Eusanio e Federica Panicucci. Ma la conduttrice non ci passa sopra


Nella puntata di ‘Mattino 5’ la conduttrice televisiva Federica Panicucci ha deciso di trattare lo spinoso argomento degli eccessivi ritocchi estetici a cui ricorrono persone giovanissime. In collegamento c’era la presentatrice Alda D’Eusanio, la quale ha criticato pesantemente queste scelte dei giovani. Ma gli ospiti in studio sono esplosi.

La Panicucci ha fatto da portavoce e le ha riferito che molti le avevano detto che non potrebbe dare consigli in merito, essendo andata anche lei dal chirurgo estetico. A quel punto Alda ha confermato di essersi ritoccata, ma ha incredibilmente chiamato in causa Federica. (Continua dopo la foto) 








La D’Eusanio ha infatti detto che anche la Panicucci ha fatto ricorso alla chirurgia plastica. La presentatrice di ‘Mattino 5’ si è letteralmente infuriata ed ha risposto: “Ma anche no, ma quando mai. Alda, ma parla per te per favore!”. Il commento non le è proprio piaciuto ed Alda non ha commentato ulteriormente per non innescare un vortice di polemiche. Ma non è finita qui. (Continua dopo la foto)








La giornalista ed opinionista di ‘Live- Non è la D’Urso’ si è anche scagliata contro un ospite, Giacomo Urtis. Secondo lei è proprio per colpa di persone come lui che i giovani vanno dal chirurgo: “Colpa tua e di tutti quelli come te. Tu non sei un medico!”. La D’Eusanio ha alzato di molto la voce ed ha concluso il suo intervento fornendo il suo parere definitivo. (Continua dopo la foto)

Per Alda non è concepibile inviare messaggi del genere in televisione e bisognerebbe puntare esclusivamente sulla sicurezza in se stessi, senza rivolgersi al medico quanto si è così giovani. La Panicucci ha chiosato affermando che lei era stata invitata proprio per questo, per esporre le sue tesi. Ma non si sarebbe mai immaginata reazioni così scomposte ed esagerate. La D’Eusanio era già finita al centro dell’attenzione mediatica per il suo diverbio a ‘Live- Non è la D’Urso’ con Ilona Staller, in arte Cicciolina. Aveva infatti accusato la pornostar di essersi rifatta troppo il seno e Cicciolina le aveva clamorosamente replicato abbassandosi il vestito e mostrandolo in diretta televisiva, tra lo sgomento degli ospiti e della conduttrice Barbara D’Urso. Ed anche nella precedente puntata del programma aveva fatto scalpore il suo battibecco con Rocco Siffredi, il quale diede vita ad un racconto scioccante su un rapporto orale con un’anziana nel giorno del funerale della mamma.

Mini bikini, décolleté esagerato e addominali bollenti. Elisabetta Gregoraci manda in tilt: “Ci fai morire!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it