Una mamma per amica, non è più solo un’ipotesi… Il trailer che preannuncia un grande ritorno. Ecco quando (vi sono mancate le avventure di Lorelai e Rory?)


Fan delle Gilmore Girls l’attesa sta per finire. ‘Una mamma per amica: di nuovo insieme’, il revival della popolare serie tv andata il onda tra il 2002 e il 2008, andrà in onda dal 25 novembre 2016 su Netflix. La nuova stagione, creata da Amy Sherman-Palladino, è composta di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Il servizio di video in streaming ha diffuso anche il primo trailer che si apre con una panoramica su Stars Hollow, l’immaginaria cittadina in cui vivono Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). Si vede il locale di Luke (Scott Patterson) che, con una delle mamme più simpatiche e strambe del piccolo schermo ha una particolare amicizia che sfocia poi in una movimentata relazione amorosa.

(continua dopo il video)

 

C’è il Dragonfly Inn, la locanda di Lorelai, il famoso gazebo spesso protagonista di importanti episodi della serie, l’alimentari Doose’s e infine la casa delle ragazze Gilmore. Le due sono sedute a un tavolo e hanno una delle loro spiritose conversazioni: la possibilità di piacere o meno all’attrice Amy Schumer. Una conversazione che ti fa entrare subito nello spirito della serie, come se questi 8 anni non fossero passati.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare:  Ricordate l’odiosa e ‘saputella’ Paris di Una mamma per amica? Dopo aver recitato nella famosa serie tv è sparita. Ma adesso torna a far parlare di sé: ecco com’è diventata e cosa le è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it