Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Enzo Capo, il cavaliere che ha conquistato Pamela Barretta


Enzo Capo è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che attualmente ha un flirt con Pamela Barretta, la dama che la scorsa stagione ha avuto una relazione con Stefano Torrese. Enzo si è raccontato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine e, oltre a parlare di Pamela, ha svelato anche di cosa si occupa.

Dal momento che è spesso fuori per lavoro, soprattutto a Budapest, i telespettatori del programma si sono più volte chiesti cosa faccia di mestiere. Ma in realtà questa non è la prima volta a Uomini e Donne per Enzo. Al magazine ha raccontato di avere già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi più di 10 anni fa. Era il 2004, poi la redazione, dopo diversi anni, lo avrebbe contattato per chiedergli se fosse single e se gli interessasse tornare a cercare l’amore in tv. (Continua dopo la foto)









“Avevo partecipato al programma nel 2004 e la redazione nel corso del tempo mi ha ricontattato per sapere se fossi ancora disponibile a partecipare – ha spiegato Enzo -, ma essendo stato sentimentalmente impegnato ho sempre ritenuto opportuno e doveroso declinare gli inviti. Questa volta la chiamata è arrivata quando era finita da poco una delle storie più importanti della mia vita con una ragazza iraniana di fede musulmana. Una storia tristemente finita su WhatsApp per motivi ancora sconosciuti, ma probabilmente religiosi…”. (Continua dopo la foto)






Per quanto riguarda il suo mestiere, ecco spiegato cosa fa in Ungheria: “Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola – continua Enzo -, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria”. (Continua dopo foto e post)



 


E Pamela? “Tra Pamela e me è nata subito una forte intesa – spiega il cavaliere a Uomini e Donne Magazine, lei mi ha riempito di emozioni. Mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela già mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme, mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi”. Ora i due protagonisti del trono over, che nell’ultima puntata andata in onda hanno avuto una forte discussione, hanno deciso di aprirsi a nuove conoscenze in attesa di capire se il loro è vero amore o meno.

Urusla Bennardo di Uomini e Donne, critiche dopo il parto: “Ti sei rifatta!”. E lei risponde

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it