“Lui in finale e te no?!”. E poi la stoccata. Amici Celebrities, Leonardo Pieraccioni non ha preso bene l’eliminazione di Laura Torrisi


Pamela Camassa ha conquistato tutti trionfando all’edizione di ‘Amici Celebrities’ al termine di un percorso di alto livello e ricco di soddisfazioni. A pochi giorni dalla conclusione del programma di Canale 5, emergono retroscena clamorosi che riguardano un personaggio non direttamente coinvolto. E la frase pronunciata è davvero incredibile.

Dopo l’eliminazione di Laura Torrisi, avvenuta in semifinale per mano dell’ex calciatore di Juve e Napoli Ciro Ferrara, l’ex compagno della donna Leonardo Pieraccioni ha voluto dire la sua contestando comunque con ironia il verdetto. Le sue parole sono state più che altro una provocazione. (Continua dopo la foto)









“Ciro in finale e te no? Come levare Don Matteo dal catechismo e metterci Massimo Ceccherini”, ha affermato Pieraccioni. Immediata la replica dell’ex atleta al regista ed attore fiorentino: “Maledetti Amici miei”. Ciro ha inoltre sottolineato che quella battuta era già vecchia, avendola proposta in un precedente video. (Continua dopo la foto)








Torrisi e Pieraccioni non sono ormai più una coppia da molto tempo, ma tra i due è rimasto comunque un legame stretto. Per quanto riguarda le loro attuali situazioni sentimentali, Laura è fidanzata con il pilota automobilistico Luca Betti, mentre Leonardo avrebbe una relazione con una certa Teresa, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)

Leonardo Pieraccioni si è ormai dato soprattutto al teatro ed insieme a Carlo Conti e Giorgio Panariello girerà un po’ l’Italia. Il 18 novembre sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 30 novembre al Palapartenope di Napoli, il 2 e 3 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma, il 9 e 10 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 14 dicembre al Teatro Dis Play Brixia Forum di Brescia, il 17 e 18 dicembre al Teatro Creberg di Bergamo, il 21 e 22 dicembre all’Europauditorium di Bologna, il 27, 28, 29 e 31 dicembre al Mandela Forum di Firenze ed il 17 gennaio 2020 al Teatro Team di Bari. Laura Torrisi ha avuto una figlia proprio da lui, Martina, nata il 13 dicembre del 2010. Oltre ad ‘Amici Celebrities’, in tv negli ultimi anni era stata co-conduttrice di ‘Mistero Adventure’ su Italia 1 nel 2015-2016. Nel 2006 partecipò invece al reality ‘Grande Fratello 6’. Nel 2019 ha preso parte anche al film ‘Din Don- Una parrocchia in due’, diretto dal regista Claudio Norza.

“Imbarazzante”. Tale e Quale Show, il fidanzato di Lidia Schillaci è una furia: è successo subito dopo la sua esibizione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it