“Imbarazzante”. Tale e Quale Show, il fidanzato di Lidia Schillaci è una furia: è successo subito dopo la sua esibizione


Nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre, tutte le attenzioni erano rivolte verso il programma di Rai1 ‘Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. A vincere la prima puntata del super Torneo dei Campioni è stato Antonio Mezzancella, che ha imitato nel migliore dei modi Ultimo, portando in gara il brano ‘I tuoi particolari’. Al secondo posto si è invece piazzato Francesco Monte con la canzone di Gianluca Grignani, ‘La mia storia tra le dita’.

Non tutti però hanno sfornato performance eccezionali e sia la giuria che il pubblico non sempre hanno gradito. Non sono mancate critiche pesanti e la più bersagliata è stata indubbiamente Lidia Schillaci, che è stata bocciata sotto tutti i profili. La donna ha imitato la compianta Mia Martini, ma è stata ritenuta inadeguata sia per il trucco sia per la voce. Concordi nel giudizio sfavorevole i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e il quarto giudice della serata Alessandro Siani. (Continua dopo la foto)









Il fidanzato di Lidia, Luca Favilla, non ha gradito le durissime critiche riservate alla sua dolce metà ed ha pubblicato un post su Instagram nel quale si è scagliato contro i giudici: “Imbarazzante il modo in cui i giudici cercano di descrivere in modo più che superficiale il modo di cantare e l’impegno messo nel provare ad imitare un pilastro della musica italiana…chissà perché…”. (Continua dopo la foto) 








“Chissà perché non le è stata affidata una cantante più affine a lei…chissà perché dopo la prima puntata è sempre stata buttata giù in qualche modo. Il ciuffo fuori posto, la scarpa troppo stretta, la voce non somigliante…chissà perché… eh… care agenzie di talent… aprite gli occhi”, ha continuato Luca. Che ha concluso il suo intervento complimentandosi con la Schillaci: “Sei stata fenomenale! Sei riuscita a trasmettere un’emozione devastante anche davanti lo schermo… la migliore!”. (Continua dopo la foto)

La relazione tra Lidia e Luca ha avuto inizio dietro le quinte di ‘Ballando con le stelle’. La riservatezza sulla loro love story è massima, anche se è evidente la sintonia e la grande complicità tra i due. E la differenza di età sembra non rappresentare assolutamente un problema. Ricordiamo che la donna ha infatti 35 anni, 11 in meno del giovane. Il messaggio di supporto postato da Favilla fa intendere che il suo amore nei confronti della concorrente di ‘Tale e Quale Show’ è immenso.

Maria De Filippi, una sorpresa bellissima per Emma Marrone. La cantante non se l’aspettava

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it