Uomini e Donne, storia finita. L’ex tronista: “Ci siamo tanto amati ma non è andata”


Le voci della crisi erano nell’aria da tempo e ora è arrivata la conferma: la coppia nata a Uomini e Donne è ufficialmente scoppiata. Si erano scelti a gennaio scorso in prima serata, dopo i classici due giorni in villa e la grande festa al castello e dopo aver provato a ricucire il rapporto, alla fine Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno deciso di dividere le loro strade.

Lo ha annunciato l’ex tronista siciliano (già corteggiatore di Sara Affi Fella) su Instagram: in due lunghe Storie Luigi ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con Irene, a cui ha riservato bellissime parole di stima e rispetto. Lei, invece, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla fine della love story con Mastroianni. I problemi, a quanto rivela Luigi, erano iniziati da tempo ma hanno comunque voluto darsi un’altra possibilità prima di chiudere definitivamente. (Continua dopo la foto)








“Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. E poi: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati”. (Continua dopo la foto)






“Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata – ha proseguito Luigi Mastroianni nelle Storie di Instagram in cui dà l’annuncio della rottura ai fan – Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”. (Continua dopo le foto)



 


“Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”, ha concluso Luigi Mastroianni. Come detto, da parte di Irene Capuano non è ancora arrivato alcun commento.

Ilary Blasi, che gaffe a Eurogames! Il pubblico si è accorto subito di quello scivolone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it