Amici Celebrities, Filippo Bisciglia lo dice dopo aver perso contro la sua Pamela: “Non volevo…”


La prima edizione di Amici Celebrities, il talent show condotto da Michelle Hunziker, ideato da Maria De Filippi, nato dallo storico brand che ha quasi 20 anni di edizioni all’attivo ma con concorrenti vip, mercoledì sera ha visto il trionfo di Pamela Camassa. Che prima di arrivare alla finalissima con Massimiliano Varrese, ha battuto il suo compagno, Filippo Bisciglia, che si è quindi classificato in terza posizione.

Il fatto che siano fidanzati, tra l’altro da molti anni, non ha influenzato la sfida, ma il conduttore di Temptation Island è sembrato molto agitato durante il confronto diretto con Pamela. Comprensibile, anche perché poco prima di iniziare la sfida la coppia ha raccontato un piccolo aneddoto. Filippo e Pamela sono molto competitivi. E vincere piace così tanto a entrambi che fanno scommesse su tutto, persino su chi pagherà la benzina quando sono in viaggio. (Continua dopo la foto)







Tornando alla finale di Amici Celebrities, Filippo ha assicurato che i sentimenti non avrebbero influito: “Sara una sfida vera”, ha sottolineato. I due si sono sfidati in due manche e hanno votato tutti i giudici in studio più i coach. Sono stati entrambi bravissimi, tanto che Platinette ha avanzato una proposta: “Ma non possiamo fare che loro due concorrano insieme come Albano e Romina?”. (Continua dopo la foto)






Ma no, non si poteva fare. Alla fine, dopo un iniziale vantaggio alle famose carte, Filippo è stato battuto da Pamela, che si è guadagnata così la finalissima. Si sono abbracciati e lui l’ha incoraggiata: “Non piangere, spacca tutto. Io sono contento. Sono contento per Pami. Anche perché ero agitato sull’esibizione, ho cantato malissimo Ultimo. È giusto che passi Pamela”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Camassa è la seconda SUPERFINALISTA! 🎊 #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 


Prima di lasciare il palco, Filippo Bisciglia ha ringraziato tutti, soprattutto Maria De Filippi e un’autrice, Sabina. E poi: “Per me cantare di fronte Ornella Vanoni è stato un onore. Mi porterò l’affetto che finalmente in uno studino sono riuscito a ricevere, da voi”. Bisciglia ha anche svelato un retroscena. Inizialmente non voleva partecipare con lei ad Amici Celebrities: “Non volevo farlo insieme a Pamela. Invece ho vissuto anche questa esperienza insieme a te”.

Ornella Vanoni, le lacrime alla finale di Amici Celebrities: “Chiedo scusa…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it