Ornella Vanoni, le lacrime alla finale di Amici Celebrities: “Chiedo scusa…”


Mercoledì sera è andata in onda, in diretta, la finalissima di Amici Celebrities. E così, il nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker, ideato da Maria De Filippi e nato dallo storico brand che ha quasi 20 anni di edizioni all’attivo, chiude la sua prima edizione realizzata con i concorrenti vip. Erano rimasti in 4 e alla fine ha vinto Pamela Camassa. Massimiliano Varrese è arrivato secondo dopo la sfida con la bella Pamela, Filippo Bisciglia terzo e Ciro Ferrara quarto, ma sono stati tutti bravissimi.

Proprio come Michelle, che nonostante non stesse proprio in forma (nel pomeriggio si era mostrata via Instagram con un filo di voce) e nonostante le critiche che non l’hanno risparmiata nemmeno durante la finalissima. Tra i giudici, invece, apprezzatissima e sin dall’inizio del talent Ornella Vanoni e infatti ora il pubblico chiede di vederla anche al serale dell’edizione tradizionale di Amici. (Continua dopo la foto)









La cantante si è distinta per simpatia e ironia e si è calata perfettamente nel ruolo di giudice. A volte intransigente, altre molto comprensiva, Ornella Vanoni ha dato più che altro consigli ai concorrenti in gara. Ma per esempio un suo giudizio ha colpito la sensibilità di Laura Torrisi, la ‘cantante’ eliminata la scorsa settimana che è poi scoppiata a piangere sul palco. (Continua dopo la foto)






Ma nel corso dell’ultima puntata di Amici Celebrities è stata proprio Ornella Vanoni ad abbandonarsi alla commozione. Le lacrime sono arrivate quando Pamela Camassa ha ballato sulle note di ‘Vedrai vedrai’, la bellissima canzone di Luigi Tenco. La Vanoni aveva gli occhi lucidi appena la regia la ha inquadrata. A fine esibizione Michelle le ha chiesto perché e lei: “Sempre quando sento Luigi piango. Scusa Pamela non ti ho guardata perché piangevo”. (Continua dopo la foto)



 


Ornella Vanoni ha quindi chiesto scusa alla compagna di Filippo Bisciglia perché non è riuscita a seguire la sua esibizione. Troppa commozione, non è riuscita a concentrarsi sulla performance. Le sue scuse ovviamente sono state più che accettate. Poi Ornella ha ricordato una curiosità sulla canzone di Luigi Tenco: “Questa canzone lui l’ha scritta per una donna, ma è sua madre”.

“Maria, torna ti prego!”. Amici Celebrities, Michelle Hunziker non convince ed ecco cosa succede nel bel mezzo della diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it